Remo

Remo

RemoRemo (in inglese Kapp'n) è un personaggio speciale di genere maschile, presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 2.0.0. Infine, il suo compleanno è il 12 luglio.

RemoRemo è comparso in tutti i titoli di Animal Crossing: mentre nel titolo per GameCube ci accompagna verso la nostra primissima meta del gioco, su Animal Crossing: Wild World mantiene questo ruolo, aiutandoci anche a definire il nostro aspetto nel gioco con una serie di domande. Su Animal Crossing: Let’s Go to the City ci accompagna alla grande città in pullman, e infine, su Animal Crossing: New Leaf RemoRemo ci traghetta sull’isola di TortimerTortimer.

Su Animal Crossing: New Horizons RemoRemo si occupa sempre di trasportarci in giro, ma in questo caso in delle isole remote veramente speciali. Scopriamo insieme come incontrarlo e qual è la sua funzione in-game!

Ecco RemoRemo!

Condizioni necessarie per incontrare Remo

Per incontrare Remo è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 2.0.0 o successiva.

L'aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce "Aggiornamento Software". Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione corrente. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.


Come sbloccare Remo in Animal Crossing: New Horizons

Avete già incontrato RemoRemo?

Come già accennato, il compito di RemoRemo è quello di portarci con la sua barca verso delle isole remote, le quali hanno delle condizioni molto particolari. Inserito con l’aggiornamento 2.0, per incontrare RemoRemo, però, dovremo rispettare alcune condizioni: infatti, non sarà possibile conoscerlo fin dall’inizio della nostra avventura su Animal Crossing: New Horizons.

Prima di poterlo fare, sarà necessario soddisfare alcuni requisiti:

Soddisfatti questi ultimi, potremo incontrare e interagire con RemoRemo, accedendo così ai suoi tour in barca verso le isole remote.

Inoltre, RemoRemo sarà anche una parte fondamentale per poter incontrare BartoloBartolo e per poter sbloccare la Piccionaia su Animal Crossing: New Horizons.

Scopri di più su come accedere ai tour in barca con Remo e su come incontrare Bartolo!

Tutti i servizi offerti da Remo

Per fare un tour in barca con RemoRemo sarà necessario pagare 1.000 miglia di Nook.

Se avremo soddisfatto i requisiti necessari, RemoRemo sarà pronto a salpare i mari con la sua barca per portarci a fare un tour oltreoceano. Sarà sufficiente quindi raggiungere il molo situato su una delle due spiagge laterali della nostra isola e interagire con lui.

Al costo di 1.000 miglia di Nook potremo viaggiare massimo una volta al giorno verso una delle isole remote incluse nel tour di RemoRemo, ce ne sono di diversi tipi sulle quali potremmo approdare, e su queste ultime potremo addirittura trovare un Frammento di giroideframmento di giroide da far crescere sulla nostra isola.

Come ottenere la foto di Remo in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere la foto di RemoRemo è necessario che viva sulla nostra isola, in modo da poter raggiungere il massimo livello di amicizia attraverso lo scambio di lettere, regali, esaudendo sempre le sue richieste e parlandoci spesso.

Qui di seguito sono riportate tutte le varianti di stile dell'oggetto in questione che saranno possibili da ottenere sfruttando 1x unità di Kit di personalizzazionekit di personalizzazione.

Come ottenere il poster di Remo in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere il poster di RemoRemo è necessario visitare l'isola di FiorilioFiorilio, Fotopia e chiamarlo come modello per scattare qualche foto.
Al rientro sulla nostra isola, riceveremo una chiamata da parte sua che ci informerà che il poster del personaggio sarà ordinabile tra gli articoli speciali del catalogo Nook per 1.000 stelline.

Come invitare Remo allo studio fotografico

Per poter invitare RemoRemo allo studio fotografico di FiorilioFiorilio, sull'isola di Fotopia, sarà necessario disporre del suo amiibo e posizionarlo sul sensore presente all'interno del tasto analogico destro della propria Nintendo Switch.

Questo è l'unico modo conosciuto per poter chiamare come modello un personaggio speciale!

Il poster ha un valore di vendita pari a 250 stelline e sarà, infine, possibile posizionarlo sulle pareti all'interno della nostra casa o cederlo in regalo agli abitanti presenti sulla nostra isola di Animal Crossing: New Horizons.