Le carte e/o le statuette amiibo sono sempre state un modo esclusivo per ampliare la nostra esperienza di gioco sulle console Nintendo: infatti, essi ci permettono di accedere a contenuti extra o ad altre funzioni quando usati con software compatibili, come ad esempio Animal Crossing: New Horizons.
Sia che gli amiibo siano statuette, sia che siano carte, la loro funzione all’interno del gioco non cambia, inoltre, per console Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite o Nintendo Switch OLED, non sono necessari accessori aggiuntivi per la loro lettura, e quindi il loro corretto funzionamento (a differenza, per esempio, della console Nintendo 3DS).
Scopriamo più nel dettaglio la Serie 2 delle carte amiibo di Animal Crossing.
Le carte amiibo della Serie 2 di Animal Crossing, compatibili anche con Animal Crossing: New Horizons, sono acquistabili su Amazon Italia: ogni pacchetto di carte amiibo contiene al suo interno tre carte, di cui una di un personaggio speciale e due di abitanti.
La Serie 2 delle carte amiibo di Animal Crossing è uscita per la prima volta il 2 ottobre 2015 in concomitanza con il rilascio di Animal Crossing: Happy Home Designer: essa comprende 100 carte tra abitanti e personaggi speciali.
La Serie 2 è compatibile con i seguenti software: Animal Crossing: New Horizons, Animal Crossing: Happy Home Designer. Su Animal Crossing: New Horizons possiamo utilizzare le carte della Serie 2 per invitare gli abitanti al campeggio della nostra isola, per invitare abitanti e/o NPC a bere un caffè a la Piccionaia o per realizzare a villagers e/o personaggi speciali una casa vacanze sull’arcipelago della Casimira vacanze grazie al DLC a pagamento Happy Home Paradise.
Questa serie comprende alcuni dei personaggi speciali più amati, tra cui: K.K. Slider, Sciuscià, Alpaca, Fifonio, BlancaFido e Birro, insieme a tanti altri NPC e abitanti.
Vediamo insieme nel dettaglio quali carte amiibo sono contenute all’interno della Serie 2:
Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.