Solstizio d’inverno

Durante i mesi freddi in Animal Crossing: New Horizons si festeggia anche il solstizio d'inverno. Scopriamo insieme quando e come ottenere gli oggetti esclusivi, disponibili solo durante tutto il periodo dell'evento!
  • di Marta Villa
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Solstizio d’inverno

In occasione del solstizio d’inverno il 21 dicembre e il 20 giugno, per quanto riguarda l’emisfero meridionale, sarà acquistabile dal Catalogo Nook il Maglione cuore dell’inverno (Beige)maglione cuore dell’inverno (Beige) e il Muro aurora borealemuro aurora boreale. Le fantasie del maglione e questo incantevole muro ci riportano ai Paesi del nord, dove indossando abiti caldi si può assistere, in inverno, all’aurora boreale.

Parallelamente a questi due oggetti dedicati all’evento del solstizio d’inverno, sempre durante il corso degli stessi periodi, saranno presente nella stessa categoria del Catalogo Nook, un capo di vestiario indicato per il clima caldo e mite, la Corona girasoli (Giallo)corona girasoli (Giallo), e un tappeto per la nostra casa sempre in tema estivo, il Tappeto girasoletappeto girasole.

Contenuti correlati

Come ottenere il maglione solstizio d'inverno in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere il Maglione cuore dell’inverno (Beige)maglione cuore dell’inverno (Beige) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone durante il periodo dell’evento, dal 7 giugno fino al 6 luglio.

Il capo di vestiario sarà ottenibile per 600 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Oggetti stagionali” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 150 stelline.

Come ottenere il muro aurora boreale in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere il Muro aurora borealemuro aurora boreale sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone durante tutto il mese di dicembre.

Il muro sarà ottenibile per 7.000 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Oggetti stagionali” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 1.750 stelline.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.