Spettacolo pirotecnico

Per rendere più vivaci le domeniche di agosto, sulle nostre isole di Animal Crossing: New Horizons verrà organizzato uno splendido spettacolo pirotecnico al calare del sole. Vediamo insieme i dettagli di questo poetico evento!
  • di Marta Villa
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Spettacolo pirotecnico

Che le nostre isole siano nel caldo estivo dell’emisfero settentrionale o ricoperte di neve dell’emisfero meridionale, ad agosto sarà possibile assistere ogni domenica sera, dalle 19:00 a mezzanotte, allo spettacolo pirotecnico, organizzato in occasione della stagione dei fuochi d’artificio.

I giorni in cui potremo partecipare a questo evento, e assistere allo spettacolo pirotecnico sulla nostra isola di Animal Crossing: New Horizons, sono:

  • 2 agosto 2020

  • 9 agosto 2020

  • 16 agosto 2020

  • 23 agosto 2020

  • 30 agosto 2020

Aggiornamento necessario

Per partecipare allo spettacolo pirotecnico è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 1.4.0.

L’aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce “Aggiornamento Software“. Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione 1.4.0. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.

Buongiorno isolani!

La domenica mattina FuffiFuffi si prepara già per festeggiare la stagione dei fuochi d’artificio: sarà un annuncio speciale, diverso dalle solite notizie fuffissime!

Già dall’annuncio del mattino, la nostra amata FuffiFuffi sarà agghindata a tema con l’evento e ci ricorderà di prenderne parte alla sera. Allo scoccare delle 19:00, finalmente uscirà dal centro servizi e darà inizio all’evento con una piccola presentazione.

I fuochi d’artificio stanno per illuminare la notte della nostra isola!

Parlando con FuffiFuffi potremo ottenere un paio di antenne, come quelle che indossa lei durante tutta la giornata, ottenibili in ben quattro forme diverse: Paio antenne cuori (Rosa)paio antenne cuori (Rosa), Paio antenne fiori (Blu)paio antenne fiori (Blu), Paio antenne fluo (Verde)paio antenne fluo (Verde) e Paio antenne stelle (Giallo)paio antenne stelle (Giallo). Il paio di antenne è vendibile alla Bottega di Nook per 245 stelline.

Ma FuffiFuffi non sarà la sola ad attenderci in piazza: il nostro contrabbandiere di fiducia VolpoloVolpolo avrà la sua bancarella, dove potremo acquistare i biglietti per partecipare alla lotteria!

Contenuti correlati

Oltre al paio di antenne, un nostro abitante si avvicinerà a noi durante la serata per regalarci delle stelle filanti che potremo ricevere in una delle due varianti colore, Stella filante blustella filante blu o Stella filante rossastella filante rossa, le quali possono essere utilizzate anche dagli abitanti della nostra isola di Animal Crossing: New Horizons!

Che bello festeggiare e assistere allo spettacolo pirotecnico in compagnia dei nostri abitanti preferiti!


Come creare fuochi d’artificio personalizzati in Animal Crossing: New Horizons

Un’altra grande novità è la possibilità di parlare con FuffiFuffi per creare dei fuochi d’artificio personalizzati: scopriamo ora come realizzarli e vederli nel cielo della nostra isola.

Per creare fuochi d’artificio personalizzati come accennato poco fa basterà parlare con FuffiFuffi in qualsiasi momento durante la giornata di domenica: infatti, selezionando l’opzione di dialogo “Ho un’idea per i fuochi”, accederemo a una schermata dove potremo inserire 10 dei nostri modelli che vogliamo veder realizzati come fuochi d’artificio!

Fuffi si impegnerà tantissimo per questo evento speciale!

Selezionando “Ok” confermeremo la nostra scelta di modelli, che possono essere comunque modificati durante tutta la giornata e durante l’evento, sempre parlando con la nostra FuffiFuffi. E ora godiamoci lo spettacolo!

Sorprendiamo tutti con dei bellissimi e unici fuochi d’artificio!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.