Stagione dei fuochi d’artificio

Le domeniche di agosto saranno più movimentate e luminose dopo il nuovo aggiornamento: segnatelo sul calendario, la stagione dei fuochi d’artificio è arrivata anche nelle nostre isole di Animal Crossing: New Horizons!
  • di Marta Villa
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Stagione dei fuochi d’artificio

Con il nuovo aggiornamento di fine luglio 2020 il mese di agosto si riempie di novità.

Oltre al ritorno di SoniaSonia e alle versioni oniriche delle nostre isole, ritornerà anche la stagione dei fuochi d’artificio: ogni domenica sera di agosto, a partire dalle 19, troveremo in piazza FuffiFuffi e VolpoloVolpolo ad aspettarci per lo spettacolo pirotecnico e la lotteria!

Aggiornamento necessario

Per partecipare all’evento della stagione dei fuochi d’artificio è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 1.4.0.

L’aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce “Aggiornamento Software“. Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione 1.4.0. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.

I giorni in cui potremo partecipare a questo evento e, quindi, assistere allo spettacolo pirotecnico e ottenere i premi della lotteria di Volpolo, validi per entrambi gli emisferi, sono:

  • 2 agosto 2020

  • 9 agosto 2020

  • 16 agosto 2020

  • 23 agosto 2020

  • 30 agosto 2020


Lo spettacolo pirotecnico

Ogni domenica sera, dalle 19:00 a mezzanotte, potremo assistere allo spettacolo dei fuochi d’artificio. La nostra amata FuffiFuffi ci donerà delle simpatiche antenne luminose dalle forme più diverse e ci permetterà di creare fuochi d’artificio personalizzati utilizzando l’app modelli del Nook Phone.

Oltre a questi, anche VolpoloVolpolo ci sarà la possibilità di vincere alla lotteria diversi tipi di fuochi d’artificio, chissà se sono di contrabbando…

Contenuti correlati

La lotteria di Volpolo

Dal capitolo precedente della serie, Animal Crossing: New Leaf, ritorna anche in Animal Crossing: New Horizons la lotteria di VolpoloVolpolo.

Sempre tra le 19:00 e mezzanotte, ci basterà parlare con lui al suo banchetto per acquistare un biglietto della lotteria alla cifra di 500 stelline per partecipare: udite udite, si vince sempre!

Contenuti correlati
Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.