Eventi

  • di Luca Manca
  • Pubblicato e aggiornato .
Anche a giugno in occasione della festa del papà, in Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile un oggetto unico per festeggiare, ottenibile durante tutto il mese e non nel resto dell'anno!
Durante il mese di settembre ci saranno novità riguardo agli oggetti stagionali: uno di questi è legato alla Festa della Luna durante la quale sarà possibile ottenere un oggetto esclusivo, non ottenibile durante il resto dell'anno!
Durante il mese di maggio anche in Animal Crossing: New Horizons si festeggia la festa della mamma: durante tutto il mese si potrà ottenere un oggetto esclusivo legato a questa ricorrenza non disponibile nel resto dell'anno!
Durante il mese di agosto ci sono molte novità per quanto riguarda gli oggetti stagionali: una di queste è legata al Festival Cowboy e sarà possibile ottenere un oggetto esclusivo, non ottenibile durante il resto dell'anno!
Anche durante il mese di settembre ci sono novità riguardo agli oggetti stagionali: una di queste è legata al Festival della vendemmia e sarà possibile ottenere un oggetto esclusivo, non ottenibile durante il resto dell'anno!
Scopriamo insieme tutti i dettagli sul Festival delle Primizie che avrà come ospite speciale lo chef di fama mondiale Cedrone. Il nostro compito sarà quello di aiutarlo a recuperare degli ingredienti di stagione utili per realizzare quattro portate da esporre in piazza.
Animal Crossing: New Horizons offre, con l'arrivo del Natale, un evento tutto dedicato agli elementi che caratterizzano questo periodo: le decorazioni! Differentemente dal resto dell'anno, durante il periodo natalizio è possibile trovare sugli alberi delle palline decorative che portano con sé diverse novità tutte a tema!
La corsa ai timbri per la Giornata Internazionale dei Musei è un evento che si tiene durante la seconda metà del mese di Maggio: come suggerisce il nome, l'evento è incentrato sul museo della nostra isola e porta con sé tanti premi esclusivi, ottenibili solo durante questo periodo.
Su Animal Crossing: New Horizons, durante il mese di giugno, si festeggia la giornata mondiale dei bambini: durante questo evento è possibile ottenere alcuni oggetti esclusivi dedicati, non ottenibili durante il resto dell'anno!
In Animal Crossing: New Horizons si ritorna a festeggiare una ricorrenza ormai a noi conosciuta anche durante il mese di agosto. Gli oggetti legati a questo evento saranno ben due e non saranno ottenibili durante il resto dell’anno!
Con l’arrivo dell’estate è il momento di partecipare al torneo dedicato agli insetti organizzato da Ivano, la lucertola appassionata di entomologia. Scopriamo insieme come partecipare e quali sono tutti i premi e gli oggetti dedicati!
Un’altra novità per il mese di agosto sulle nostre isole di Animal Crossing: New Horizons. Insieme allo spettacolo pirotecnico avremo una lotteria speciale organizzata da Volpolo: partecipate numerosi, si vince sempre!
Dicembre è il vostro mese preferito e state già pensando a come addobbare la vostra isola? Non vedete l'ora di conoscere le novità apportate dal nuovo aggiornamento e scoprire così tutto ciò che ci aspetta durante le festività natalizie? Allora continuate a leggere!
Con il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons ci prepariamo a festeggiare Halloween! Non avete ancora un costume e delle decorazioni adatte? Nessun problema, scopriamo insieme quali novità sono state introdotte con la versione 1.5.0 del gioco.
In occasione di Halloween, anche la nostra isola di Animal Crossing: New Horizons è pronta a fare festa! Il 31 ottobre si terrà la Notte di Halloween che avrà come ospite speciale Fifonio. Scopriamo come prepararci al meglio per questo evento!
Il primo maggio è un giorno importante anche in New Horizons: un evento speciale ha infatti luogo durante un tour delle isole più particolare del solito, dove fa ritorno un personaggio speciale da altri titoli Animal Crossing che porta con sé una ricompensa esclusiva!
Durante i mesi caldi, in Animal Crossing: New Horizons si festeggia anche il solstizio d'estate. Scopriamo insieme quando e come ottenere gli oggetti esclusivi, disponibili solo durante tutto il periodo dell'evento!
Durante i mesi freddi in Animal Crossing: New Horizons si festeggia anche il solstizio d'inverno. Scopriamo insieme quando e come ottenere gli oggetti esclusivi, disponibili solo durante tutto il periodo dell'evento!
Per rendere più vivaci le domeniche di agosto, sulle nostre isole di Animal Crossing: New Horizons verrà organizzato uno splendido spettacolo pirotecnico al calare del sole. Vediamo insieme i dettagli di questo poetico evento!
Animal Crossing: New Horizons offre, con l'arrivo dell'inverno, un evento tutto dedicato agli elementi che caratterizzano la fredda stagione: i fiocchi di neve! Differentemente dal resto dell'anno, durante l'inverno è possibile catturare i fiocchi di neve che portano con sé diverse novità tutte a tema!
Animal Crossing: New Horizons offre, con l'arrivo dell'autunno, un evento tutto dedicato agli elementi che caratterizzano la stagione: i funghi! Differentemente dal resto dell'anno, durante l'autunno è possibile raccogliere i funghi che portano con sé diverse novità tutte a tema!
Le domeniche di agosto saranno più movimentate e luminose dopo il nuovo aggiornamento: segnatelo sul calendario, la stagione dei fuochi d’artificio è arrivata anche nelle nostre isole di Animal Crossing: New Horizons!
È tempo di matrimoni su Animal Crossing: New Horizons: l'isola di Fiorilio è pronta per accogliere il set fotografico a tema nozze in un evento ricco di nuovi premi ed oggetti speciali. Macchina fotografica alla mano e pronti a scattare!
Animal Crossing: New Horizons offre, con l'arrivo della primavera, un evento tutto dedicato agli elementi che caratterizzano la stagione: i petali di ciliegio! Differentemente dal resto dell'anno, durante la primavera è possibile raccogliere i petali di ciliegio che portano con sé diverse novità tutte a tema!
Animal Crossing: New Horizons offre, con l'arrivo dell'inverno, un evento tutto dedicato agli elementi che caratterizzano la fredda stagione: i pupazzi di neve! Differentemente dal resto dell'anno, durante l'inverno è possibile costruire pupazzi di neve che portano con sé diverse novità tutte a tema!
Animal Crossing: New Horizons offre, con l'arrivo della primavera, un evento tutto dedicato agli elementi che caratterizzano la stagione: il bambù giovane primavera! Differentemente dal resto dell'anno, durante la primavera è possibile raccogliere pezzi di bambù giovane primavera che portano con sé diverse novità tutte a tema!
Animal Crossing: New Horizons offre, con l'arrivo dell'estate, un evento tutto dedicato agli elementi che caratterizzano la bella stagione: le conchiglie! Differentemente dal resto dell'anno, durante l'estate è possibile trovare un nuovo tipo di conchiglia che porta con sé diverse novità tutte a tema!
Animal Crossing: New Horizons offre, con l'arrivo dell’autunno, un evento tutto dedicato agli elementi che caratterizzano la stagione: le foglie d’acero! Differentemente dal resto dell'anno, durante l’autunno è possibile raccogliere le foglie d’acero che portano con sé diverse novità tutte a tema!
Animal Crossing: New Horizons offre, con l'arrivo dell'autunno, un evento tutto dedicato agli elementi che caratterizzano la stagione: le ghiande e le pigne! Differentemente dal resto dell'anno, durante l'autunno è possibile raccogliere ghiande e pigne che portano con sé diverse novità tutte a tema!
Su Animal Crossing: New Horizons, durante il mese di luglio, si festeggia il Tanabata: durante questa festività giapponese è possibile ottenere un oggetto esclusivo, non ottenibile durante il resto dell'anno!
Durante tutto il corso dell’anno il nostro castoro pescatore terrà in diverse stagioni il torneo dedicato alle sue adorate creature marine. Scopriamo come partecipare e quali sono i premi in palio!