Caccia all’uovo

In occasione della Pasqua, su Animal Crossing: New Horizons festeggiamo il Giorno del Coniglio accompagnato dalla Caccia all'Uovo: la nostra isola verrà sommersa da uova di diverso tipo e sarà il nostro compito raccoglierle per ottenere tutte le ricompense dell'evento.
  • di Simew
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 18 minuti circa.
Caccia all’uovo

Durante il giorno di Pasqua, avremo come ospite sulla nostra isola OvidioOvidio, il coniglio pasquale, che non si stancherà mai (più o meno) di saltellare in piazza! La caccia all’uovo si terrà ogni anno, la prima domenica sei settimane dopo Carnevalecarnevale.

Dopo averci fatto visita una prima volta qualche giorno prima di Pasqua, la nostra isola verrà sommersa da diversi tipi di uova da raccogliere e conservare per l’evento. Non mancheranno ovviamente schemi fai da te per costruire mobili e vestiti a tema.

Scopriamo insieme come è strutturato l’intero evento e cosa fare per completarlo!

Condizioni necessarie per partecipare all'evento

Per poter partecipare all’evento della Caccia all’uovo è necessario disporre di una connessione internet, avendo quindi la console Switch collegata alla rete e di un account Nintendo collegato al proprio profilo. Questo perché l’evento viene attivato automaticamente nella giornata in cui si svolgerà.

In genere, una volta collegati, l’aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce “Aggiornamento Software“. Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione più recente disponibile.

Per poter ottenere gli oggetti introdotti con l’aggiornamento del 18 marzo 2021, assicuriamoci di avere sul dispositivo la versione 1.9.0a (o successive), disponibile a partire dal 28 marzo 2021. L’evento vero e proprio verrà invece attivato il 4 aprile 2021 con la versione 1.9.0b. A partire dalla versione 1.9.0, infatti, non sarà più possibile partecipare all’evento dello scorso anno.

Inoltre, se siamo soliti effettuare viaggi nel tempo, è necessario tornare indietro o avanti alla data corrente, altrimenti non sarà possibile partecipare in alcun modo all’evento della Caccia all’uovo.


Indice dei contenuti

Incontriamo Ovidio!

Una decina di giorni prima dell’evento, avremo modo di incontrare in anticipo OvidioOvidio, che comparirà in un punto casuale della nostra isola, saltellando come suo solito!
Parlandoci ci introdurrà all’evento spiegandoci come sarà strutturato: da quel momento in poi sarà possibile trovare nascoste sull’isola diverse tipologie di uova.

Inoltre ci rivelerà che sarà possibile trovare gli schemi fai da te relativi all’evento, tramite i palloncini della caccia all’uovo che voleranno sulla nostra isola, le bottigliette colorate che troveremo sulla riva e gli abitanti. Per l’occasione ci consegnerà lo schema fai da te per il Letto caccia all’uovoletto caccia all’uovo!


Le uova di Pasqua

Durante il periodo dell’evento sarà possibile collezionare diversi tipi di uova pasquali, che ci saranno utili per costruire tutti i mobili d’arredo e i capi di vestiario esclusivi dell’evento. Ci sono un totale di 6 tipi di uova e saranno ottenibili in diversi modi!

Uovo acquatico

Le unità di Uovo acquaticouovo acquatico saranno ottenibili pescando dei pesci di fiume, di mare o di lago, caratterizzati da un’ombra media.

Tirando su la lenza, il personaggio si renderà conto di aver in realtà pescato un uovo invece di un pesce. Conserviamo le uova per utilizzare nella costruzione degli oggetti!

Uovo boscoso

Le unità di Uovo boscosouovo boscoso saranno ottenibili colpendo gli alberi con un’accetta od un’ascia.

Le uova usciranno fuori dal tronco al posto del legname. Conserviamole per utilizzarle nella costruzione degli oggetti!

Uovo celeste

Le unità di Uovo celesteuovo celeste saranno ottenibili colpendo con una fionda i palloncini speciali che compariranno in questo periodo.

Aprendo il pacchetto potremo trovare al suo interno un uovo al posto dello schema fai da te. Conserviamo le uova per utilizzare nella costruzione degli oggetti!

Uovo frondoso

Le unità di Uovo frondosouovo frondoso saranno ottenibili scuotendo gli alberi di latifoglia con sopra le uova. Conserviamole per utilizzarle nella costruzione degli oggetti!

Uovo roccioso

Le unità di Uovo rocciosouovo roccioso saranno ottenibili colpendo con una pala le rocce che troveremo in giro per la nostra isola. Usciranno fuori insieme agli altri minerali. Conserviamo le uova per utilizzare nella costruzione degli oggetti!

Uovo terrestre

Le unità di Uovo terrestreuovo terrestre saranno ottenibili scavando nei segni che troveremo per terra, gironzolando per la nostra isola. Oltre ai fossili, potremo trovare unità di uova. Conserviamole per utilizzarle nella costruzione degli oggetti!


Il giorno dell'evento

Il giorno di Pasqua dovremo recarci nuovamente in piazza per incontrare nuovamente OvidioOvidio. Dopo aver passato i precedenti giorni a raccogliere uova e collezionare gli schemi fai da te, è arrivato adesso il momento di ottenere gli ultimi oggetti esclusivi dell’evento!

Scambiare le uova

Parlando con OvidioOvidio avremo la possibilità di scambiare 3 uova dello stesso tipo per ottenere un uovo di un tipo a nostra scelta. In caso avessimo quindi delle uova in più di un preciso tipo, potremmo scambiarle con OvidioOvidio ottenendo unità di uova del tipo che più ci manca.


Come ottenere tutti gli oggetti della Caccia all'uovo

Realizzando tutti gli oggetti della serie pasquale, appresi tramite i rispettivi schemi fai da te, avremo modo di ottenere gli ultimi e speciali oggetti dell’evento da OvidioOvidio.

Qui di seguito, infatti, sono elencati tutti gli oggetti ottenibili, sia come ricompense dallo stesso protagonista dell’evento, sia tramite gli schemi fai da te della serie uova.

Come ottenere il Cesto caccia all'uovo

Scambiando con OvidioOvidio ogni tipologia di uovo, riceveremo in ricompensa un oggetto esclusivo dell’evento che non è possibile costruire tramite schema fai da te, il Cesto caccia all’uovocesto caccia all’uovo.

Potremo rivenderlo, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook a 1.200 stelline.

Come ottenere l'Arco caccia all'uovo

Per ottenere l’Arco caccia all’uovoarco caccia all’uovo dovremo prima apprendere lo schema fai da te che ci verrà consegnato da OvidioOvidio in persona il giorno stesso dell’evento.

Per realizzarne uno, avremo bisogno di: 2x unità di Uovo acquaticouovo acquatico, 2x unità di Uovo boscosouovo boscoso, 2x unità di Uovo celesteuovo celeste, 2x unità di Uovo frondosouovo frondoso, 2x unità di Uovo rocciosouovo roccioso e 2x unità di Uovo terrestreuovo terrestre.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 4.800 stelline.

Come ottenere il Misirizzi Ovidio

Per ottenere il Misirizzi Ovidiomisirizzi Ovidio dovremo prima apprendere lo schema fai da te che ci verrà consegnato da OvidioOvidio in persona il giorno stesso dell’evento, dopo aver realizzato tutte le ricette dell’evento.

Per realizzarne uno, avremo bisogno di: 4x unità di Uovo acquaticouovo acquatico, 4x unità di Uovo boscosouovo boscoso, 4x unità di Uovo celesteuovo celeste, 4x unità di Uovo frondosouovo frondoso, 4x unità di Uovo rocciosouovo roccioso e 4x unità di Uovo terrestreuovo terrestre.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 9.600 stelline.


Come realizzare la Bacchetta caccia all'uovo

Per ottenere la Bacchetta caccia all’uovobacchetta caccia all’uovo dovremo prima apprendere lo schema fai da te che ci verrà consegnato da OvidioOvidio in persona il giorno stesso dell’evento, dopo aver realizzato un Misirizzi Ovidiomisirizzi Ovidio.

Per realizzarne uno, avremo bisogno di: 1x unità di Misirizzi Ovidiomisirizzi Ovidio e 3x unità di Frammento di stellaframmento di stella.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 11.100 stelline.

Come ottenere il Letto caccia all'uovo

Per ottenere il Letto caccia all’uovoletto caccia all’uovo sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne uno sarà necessario possedere: 1x unità di Uovo acquaticouovo acquatico, 1x unità di Uovo boscosouovo boscoso, 1x unità di Uovo celesteuovo celeste, 1x unità di Uovo frondosouovo frondoso, 1x unità di Uovo rocciosouovo roccioso e 1x unità di Uovo terrestreuovo terrestre.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 2.400 stelline.

Come ottenere il Set palloncini caccia all'uovo 1

Per ottenere il Set pallon. caccia all’uovo 1set pallon. caccia all’uovo 1 sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne uno sarà necessario possedere: 1x unità di Uovo acquaticouovo acquatico, 1x unità di Uovo boscosouovo boscoso e 1x unità di Uovo rocciosouovo roccioso.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 1.200 stelline.


Come ottenere il Set palloncini caccia all'uovo 2

Per ottenere il Set pallon. caccia all’uovo 2set pallon. caccia all’uovo 2 sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne uno sarà necessario possedere: 1x unità di Uovo celesteuovo celeste, 1x unità di Uovo frondosouovo frondoso, e 1x unità di Uovo terrestreuovo terrestre.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 1.200 stelline.

Come ottenere il Festone caccia all'uovo

Per ottenere il Festone caccia all’uovofestone caccia all’uovo sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne uno sarà necessario possedere: 1x unità di Uovo acquaticouovo acquatico, 1x unità di Uovo boscosouovo boscoso, 1x unità di Uovo celesteuovo celeste, 1x unità di Uovo frondosouovo frondoso, 1x unità di Uovo rocciosouovo roccioso e 1x unità di Uovo terrestreuovo terrestre.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 2.400 stelline.

Come ottenere la Lampada caccia all'uovo

Per ottenere la Lampada caccia all’uovolampada caccia all’uovo sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne una sarà necessario possedere: 4x unità di Uovo boscosouovo boscoso.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 1.600 stelline.


Come ottenere lo Sgabello caccia all'uovo

Per ottenere lo Sgabello caccia all’uovosgabello caccia all’uovo sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne uno sarà necessario possedere: 3x unità di Uovo acquaticouovo acquatico.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 1.200 stelline.

Come ottenere il Tavolino caccia all'uovo

Per ottenere il Tavolino caccia all’uovotavolino caccia all’uovo sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne uno sarà necessario possedere: 4x unità di Uovo terrestreuovo terrestre.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 1.600 stelline.

Come ottenere la Toletta caccia all'uovo

Per ottenere la Toletta caccia all’uovotoletta caccia all’uovo sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne una sarà necessario possedere: 4x unità di Uovo frondosouovo frondoso.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 1.600 stelline.


Come ottenere l'Orologio caccia all'uovo

Per ottenere l’Orologio caccia all’uovoorologio caccia all’uovo sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne uno sarà necessario possedere: 3x unità di Uovo celesteuovo celeste.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 1.200 stelline.

Come ottenere l'Armadio caccia all'uovo

Per ottenere l’Armadio caccia all’uovoarmadio caccia all’uovo sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne uno sarà necessario possedere: 4x unità di Uovo rocciosouovo roccioso.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 1.600 stelline.

Come ottenere la Ghirlanda caccia all'uovo

Per ottenere la Ghirlanda caccia all’uovoghirlanda caccia all’uovo sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne una sarà necessario possedere: 1x unità di Uovo acquaticouovo acquatico, 1x unità di Uovo boscosouovo boscoso, 1x unità di Uovo celesteuovo celeste, 1x unità di Uovo frondosouovo frondoso, 1x unità di Uovo rocciosouovo roccioso e 1x unità di Uovo terrestreuovo terrestre.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 2.400 stelline.


Come ottenere il Muro caccia all'uovo

Per ottenere il Muro caccia all’uovomuro caccia all’uovo sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne uno sarà necessario possedere: 2x unità di Uovo acquaticouovo acquatico, 2x unità di Uovo boscosouovo boscoso, 2x unità di Uovo celesteuovo celeste, 2x unità di Uovo frondosouovo frondoso, 2x unità di Uovo rocciosouovo roccioso e 2x unità di Uovo terrestreuovo terrestre.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 4.800 stelline.

Come ottenere il Pavimento caccia all'uovo

Per ottenere il Pavimento caccia all’uovopavimento caccia all’uovo sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne uno sarà necessario possedere: 2x unità di Uovo acquaticouovo acquatico, 2x unità di Uovo boscosouovo boscoso, 2x unità di Uovo celesteuovo celeste, 2x unità di Uovo frondosouovo frondoso, 2x unità di Uovo rocciosouovo roccioso e 2x unità di Uovo terrestreuovo terrestre.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 4.800 stelline.

Come ottenere il Tappeto caccia all'uovo

Per ottenere il Tappeto caccia all’uovotappeto caccia all’uovo sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne uno sarà necessario possedere: 1x unità di Uovo acquaticouovo acquatico, 1x unità di Uovo boscosouovo boscoso, 1x unità di Uovo celesteuovo celeste, 1x unità di Uovo frondosouovo frondoso, 1x unità di Uovo rocciosouovo roccioso e 1x unità di Uovo terrestreuovo terrestre.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 2.400 stelline.


Come ottenere la Recinzione caccia all'uovo

Per ottenere la Recinzione caccia all’uovorecinzione caccia all’uovo sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne una sarà necessario possedere: 1x unità di Uovo acquaticouovo acquatico, 1x unità di Uovo boscosouovo boscoso, 1x unità di Uovo celesteuovo celeste, 1x unità di Uovo frondosouovo frondoso, 1x unità di Uovo rocciosouovo roccioso e 1x unità di Uovo terrestreuovo terrestre.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 2.400 stelline.

Come ottenere lo Zaino caccia all'uovo

Per ottenere lo sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne uno sarà necessario possedere: 1x unità di Uovo acquaticouovo acquatico, 1x unità di Uovo boscosouovo boscoso, 1x unità di Uovo celesteuovo celeste, 1x unità di Uovo frondosouovo frondoso, 1x unità di Uovo rocciosouovo roccioso e 1x unità di Uovo terrestreuovo terrestre.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 2.400 stelline.

Come ottenere la Corona caccia all'uovo

Per ottenere la Corona caccia all’uovo (Variopinto)corona caccia all’uovo (Variopinto) sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.

Per costruirne una sarà necessario possedere: 1x unità di Uovo acquaticouovo acquatico, 1x unità di Uovo boscosouovo boscoso, 1x unità di Uovo celesteuovo celeste, 1x unità di Uovo frondosouovo frondoso, 1x unità di Uovo rocciosouovo roccioso e 1x unità di Uovo terrestreuovo terrestre.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 2.400 stelline.


Come costruire il Cappello uova da sera

Per ottenere il Cappello uova da sera (Variopinto)cappello uova da sera (Variopinto) sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile realizzando tutti i vestiti dell’evento.

Per costruirne uno sarà necessario possedere: 2x unità di Uovo acquaticouovo acquatico, 2x unità di Uovo boscosouovo boscoso, 2x unità di Uovo celesteuovo celeste, 2x unità di Uovo frondosouovo frondoso, 2x unità di Uovo rocciosouovo roccioso e 2x unità di Uovo terrestreuovo terrestre.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 4.800 stelline.

Come costruire l'Abito uova da sera

Per ottenere l’Abito uova da sera (Variopinto)abito uova da sera (Variopinto) sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile realizzando tutti i vestiti dell’evento.

Per costruirne uno sarà necessario possedere: 3x unità di Uovo acquaticouovo acquatico, 3x unità di Uovo boscosouovo boscoso, 3x unità di Uovo celesteuovo celeste, 3x unità di Uovo frondosouovo frondoso, 3x unità di Uovo rocciosouovo roccioso e 3x unità di Uovo terrestreuovo terrestre.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 7.200 stelline.

Come costruire il Guscio d'uovo

Per ottenere il Guscio d’uovo boscoso (Arancio)guscio d’uovo boscoso (Arancio) sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.
È disponibile in sei versioni, basterà utilizzare le uova del tipo giusto per realizzarlo nel colore desiderato.

Per costruirne uno sarà necessario possedere 2x unità della tipologia di uova desiderata.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 800 stelline.


Come ottenere l'Abito a uovo

Per ottenere l’Abito a uovo boscoso (Arancio)abito a uovo boscoso (Arancio) sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.
È disponibile in sei versioni, basterà utilizzare le uova del tipo giusto per realizzarlo nel colore desiderato.

Per costruirne uno sarà necessario possedere 3x unità della tipologia di uova desiderata.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 1.200 stelline.

Come ottenere il Paio scarpe uova

Per ottenere il Paio scarpe uova boscose (Arancio)paio scarpe uova boscose (Arancio) sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, ottenibile scoppiando con una fionda i palloncini colorati in giro per l’isola, raccogliendo le bottiglie colorate lungo la spiaggia o tramite gli abitanti, durante il periodo dell’evento.
È disponibile in sei versioni, basterà utilizzare le uova del tipo giusto per realizzarlo nel colore desiderato.

Per costruirne uno sarà necessario possedere 2x unità della tipologia di uova desiderata.

La ricetta fai da te è vendibile presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 200 stelline, mentre dando in vendita l’oggetto finale si potranno guadagnare ben 800 stelline.


Come ottenere tutti i nuovi oggetti della Caccia all'uovo introdotti nella versione 1.9.0

Dopo aver realizzato tutti gli oggetti della serie pasquale, appresi tramite i rispettivi schemi fai da te, avremo modo di ottenere gli ultimi e speciali oggetti dell’evento presso la Bottega di Nookbottega di Nook: con la versione numero 1.9.0a del software di gioco, introdotta a marzo 2021, sarà possibile ottenere ulteriori cinque oggetti a tema.

Qui di seguito, infatti, sono elencati tutti i nuovi oggetti ottenibili ottenibili presso l’angolino degli oggetti stagionali all’interno della Bottega di Nookbottega di Nook di MarcoMarco e MircoMirco, nel periodo compreso tra il 28 marzo ed il 4 aprile.

Come ottenere l'Albero caccia all'uovo

Per ottenere l’Albero caccia all’uovoalbero caccia all’uovo sarà necessario recarsi presso la Bottega di Nookbottega di Nook di MarcoMarco e MircoMirco e verrà esposto a rotazione insieme agli oggetti pasquali al costo di 3.800 stelline. Potremo pur sempre rivendere un’unità di Albero caccia all’uovoalbero caccia all’uovo presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 950 stelline.


Come ottenere la Bandiera caccia all'uovo

Per ottenere la Bandiera caccia all’uovobandiera caccia all’uovo sarà necessario recarsi presso la Bottega di Nookbottega di Nook di MarcoMarco e MircoMirco e verrà esposta a rotazione insieme agli oggetti pasquali al costo di 1.500 stelline. Potremo pur sempre rivendere un’unità di Bandiera caccia all’uovobandiera caccia all’uovo presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 375 stelline.

Come ottenere la Fioriera caccia all'uovo

Per ottenere la Fioriera caccia all’uovofioriera caccia all’uovo sarà necessario recarsi presso la Bottega di Nookbottega di Nook di MarcoMarco e MircoMirco e verrà esposta a rotazione insieme agli oggetti pasquali al costo di 2.300 stelline. Potremo pur sempre rivendere un’unità di Fioriera caccia all’uovofioriera caccia all’uovo presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 575 stelline.

Come ottenere la Scultura arborea caccia all'uovo

Per ottenere la Scultura arb. caccia all’uovoscultura arb. caccia all’uovo sarà necessario recarsi presso la Bottega di Nookbottega di Nook di MarcoMarco e MircoMirco e verrà esposta a rotazione insieme agli oggetti pasquali al costo di 2.000 stelline. Potremo pur sempre rivendere un’unità di Scultura arb. caccia all’uovoscultura arb. caccia all’uovo presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 500 stelline.


Come ottenere il Set dolci caccia all'uovo

Per ottenere il Set dolci caccia all’uovoset dolci caccia all’uovo sarà necessario recarsi presso la Bottega di Nookbottega di Nook di MarcoMarco e MircoMirco e verrà esposto a rotazione insieme agli oggetti pasquali al costo di 1.300 stelline. Potremo pur sempre rivendere un’unità di Set dolci caccia all’uovoset dolci caccia all’uovo presso la Bottega di Nookbottega di Nook per 325 stelline.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.