Festival cowboy

Durante il mese di agosto ci sono molte novità per quanto riguarda gli oggetti stagionali: una di queste è legata al Festival Cowboy e sarà possibile ottenere un oggetto esclusivo, non ottenibile durante il resto dell'anno!
  • di Marta Villa
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Festival cowboy

Il 25 agosto, nella città di Barretos in Brasile, si tiene ogni anno il Festival Cowboy, chiamato in portoghese Festa do Peão de Barretos (ovvero “Festa dei Cowboy di Barretos”).

Questa festa ha origine dalle sfide che i mandriani, giunti a Barretos dalle regioni confinanti per portare le mandrie al pascolo, si lanciavano durante le serate passate insieme: chi sarà stato il migliore a cavalcare il destriero più vivace e indomabile? Nel 1955 si tenne la prima Festa do Peão de Barretos: durante questo festival vengono organizzati dei rodei con cavalli e tori, in cui partecipano i migliori cowboy da tutto il mondo. Il giorno scelto per questo festival è il 25 agosto, giorno in cui, nel 1854, fu fondata la città di Barretos.

Volete provare anche voi l’esperienza del rodeo in Animal Crossing: New Horizons? Vi basterà acquistare l’oggetto esclusivo legato a questa festività dal Catalogo Nook!

L’oggetto esclusivo lo possiamo ottenere semplicemente accedendo al Catalogo Nook (o tramite il Punto Nook al municipio o tramite l’app “Catalogo Nook” sul NookPhone), scorrendo a destra tramite il tasto del joycon destro, fino ad arrivare alla sezione “Oggetti stagionali”.


Come ottenere l’oggetto esclusivo del Festival Cowboy

Qui di seguito trovate l’oggetto esclusivo che si può ottenere durante il corso dell’evento del Festival Cowboy, semplicemente accedendo al Catalogo Nook entro il 31 agosto 2020.

Condizioni per ottenere l'oggetto dell'evento

Per ottenere l’oggetto dell’evento sarà necessario aggiornare il software di gioco almeno alla versione 1.4.0.

Come ottenere il cavallo a molla cowboy

Per ottenere il Cavallo a molla cowboycavallo a molla cowboy sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizi della nostra isola o l’App installata sul NookPhone durante il periodo dell’evento.

Il Cavallo a molla cowboycavallo a molla cowboy sarà ottenibile per 2.000 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Oggetti stagionali” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MarcoMarco e MircoMirco alla Bottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 500 stelline.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.