Pesce d’aprile

Presto potremo festeggiare il pesce d'aprile anche in Animal Crossing: New Horizons grazie a un nuovissimo oggetto aggiunto apposta per divertirsi in questa giornata. Scopriamo insieme di cosa si tratta!
  • di Marta Bonfiglio
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Pesce d’aprile

Il pesce d’aprile è una festività festeggiata in varie parti del mondo il primo di aprile. La tradizione di questa giornata è quella di fare scherzi alle persone che ci circondano: amici, parenti e così via. Tuttavia, le origini di questa festa non sono ben note e le si può attribuire a più eventi passati particolarmente divertenti.

Per non farci mancare nulla, è stato inserito in Animal Crossing: New Horizons un nuovo oggetto che ci tornerà utile per fare degli scherzi durante il pesce d’aprile: il Petofono (Rosso)petofono (Rosso). Scopriamo insieme come ottenerlo!


Come ottenere l'oggetto esclusivo dell'evento del pesce d'aprile

Qui di seguito è elencato l’oggetto esclusivo che si può ottenere durante il corso dell’evento del pesce d’aprile, semplicemente accedendo al Catalogo Nook dal 26 marzo fino all’1 aprile.

È importante controllare il Catalogo Nook ogni giorno, in quanto potremo trovare una versione sempre diversa del Petofono (Giallo)petofono (Giallo).

Condizioni per ottenere l'oggetto dell'evento

Per ottenere l’oggetto dell’evento è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 1.9.0a.

L’aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce “Aggiornamento Software“. Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione 1.9.0a. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.

Come ottenere il petofono

Per ottenere il Petofono (Giallo)petofono (Giallo) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone durante il periodo dell’evento.

L’oggetto sarà ottenibile per 400 stelline acquistandola dall’elenco presente all’interno della categoria “Oggetti stagionali” del catalogo e potrà essere rivenduta, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 100 stelline.

Inoltre, è bene controllare ogni giorno il Catalogo Nook perché sarà sempre disponibile una versione diversa del Petofono (Giallo)petofono (Giallo). Ecco qui di seguito tutte le varianti.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.