San Valentino

In Animal Crossing: New Horizons non poteva mancare il modo di festeggiare San Valentino, infatti sono stati aggiunti due nuovi oggetti a tema. Scopriamo insieme quali sono e come ottenerli!
  • di Luca Manca
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
San Valentino

San Valentino, la festa degli innamorati, si festeggia in gran parte del mondo il 14 febbraio.
Ci sono delle differenze tra le varie nazioni su come festeggiare San Valentino, tuttavia di solito si regalano dei fiori o dei cioccolatini al partner per dichiarare il proprio amore.

Per poter festeggiare San Valentino anche in game, Nintendo ha pensato di introdurre due nuovi e dolcissimi oggetti in Animal Crossing: New Horizons che saranno disponibili dall’1 al 14 febbraio: il Ciocco-cuore (Cioccolato al latte)ciocco-cuore (Cioccolato al latte) e il Bouquet a cuore (Rosso)bouquet a cuore (Rosso).

La lettera che ci recapiterà FuffiFuffi nella nostra casella di posta.

Inoltre, è importante controllare la posta il giorno di San Valentino perché riceveremo degli auguri speciali.

FuffiFuffi, infatti, ci manderà una lettera con in regalo un Bouquet a cuore (Rosso)bouquet a cuore (Rosso) di una colorazione qualsiasi, ma non solo, anche alcuni abitanti a cui siamo più legati ci manderanno gli auguri per posta insieme a un Bouquet a cuore (Rosso)bouquet a cuore (Rosso) o un Ciocco-cuore (Cioccolato al latte)ciocco-cuore (Cioccolato al latte) casuale.


Come ottenere il Ciocco-cuore

Per ottenere il Ciocco-cuore (Cioccolato al latte)ciocco-cuore (Cioccolato al latte) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al centro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone durante il periodo dell’evento: dall’1 al 14 febbraio.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.200 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Oggetti stagionali” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla bottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 300 stelline.

Inoltre, è bene controllare il Catalogo Nook ogni giorno perché potremo trovare una tipologia sempre diversa del Ciocco-cuore (Cioccolato al latte)ciocco-cuore (Cioccolato al latte). Ecco qui di seguito tutte le varianti.


Come ottenere il Bouquet a cuore

Per ottenere il Bouquet a cuore (Rosso)bouquet a cuore (Rosso) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al centro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone durante il periodo dell’evento: dall’1 al 14 febbraio.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.200 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Oggetti stagionali” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla bottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 300 stelline.

Inoltre, è bene controllare il Catalogo Nook ogni giorno perché potremo trovare una colorazione sempre diversa del Bouquet a cuore (Rosso)bouquet a cuore (Rosso). Ecco qui di seguito tutte le varianti.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.