Seollal

Per festeggiare il Seollal, ovvero il capodanno lunare coreano, Animal Crossing: New Horizons ha introdotto un nuovo oggetto tipico di questa festività. Scopriamo insieme qual è e come ottenerlo!
  • di Marta Bonfiglio
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Seollal

Il Seollal si festeggia in Corea il primo giorno dell’anno lunare. I festeggiamenti avvengono vestendosi con i tipici hanbok colorati e mangiando pietanze della tradizione. Un’altra usanza del Seollal è quella di regalare un sacchettino porta fortuna per iniziare bene l’anno e riempirlo di monete che di solito sono otto, un numero considerato di buon auspicio in Corea.

Anche in Animal Crossing: New Horizons potremo augurare un buon inizio anno ai nostri amici interagendo con il Sacchettino bokjumeonisacchettino bokjumeoni mentre lo abbiamo nell’inventario. Tuttavia, potremo ottenere questo oggetto solo dal 10 al 17 febbraio.


Come ottenere il Sacchettino bokjumeoni

Per ottenere il Sacchettino bokjumeonisacchettino bokjumeoni sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone durante il periodo dell’evento: dal 10 al 17 febbraio.

L’oggetto sarà ottenibile per 500 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Oggetti stagionali” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 125 stelline.

Il Sacchettino bokjumeonisacchettino bokjumeoni può essere utilizzato come una carta da regalo, ma potremo incartare solamente stelline. Inoltre dopo aver confezionato un Sacco di stellinesacco di stelline con il Sacchettino bokjumeonisacchettino bokjumeoni, questo prenderà il nome di sebaetdon.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.