Ultimo dell’anno

Questo 2020 è quasi giunto al termine, siete pronti a festeggiare insieme a tutti gli abitanti? Ecco gli oggetti stagionali legati ai festeggiamenti per la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo!
  • di Marta Villa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Ultimo dell’anno

Animal Crossing: New Horizons, con gli oggetti stagionali disponibili dal 26 al 31 dicembre, ci porta in viaggio tra le diverse tradizioni legate alla fine dell’anno e all’inizio di quello nuovo che possiamo trovare in giro per il mondo con una serie di oggetti a tema.

Questi oggetti saranno ottenibili dall’elenco presente all’interno della categoria “Oggetti stagionali” del Catalogo Nook, accedendo al Punto Nook presente nel centro servizi o dall’app per il nostro Nook Phone durante il periodo citato poco fa.


Come ottenere la Zuppa di Capodanno (Ōmisoka)

Il nostro viaggio inizia in Giappone con la Toshikoshi soba, la Zuppa di Capodannozuppa di Capodanno. Questo piatto tipico giapponese a base di soba si mangia durante la celebrazione dell’Ōmisoka, ovvero l’ultimo dell’anno, un’ora prima della mezzanotte come porta fortuna. Durante questa giornata i giapponesi si dedicano alle pulizie e alle feste con gli amici e la famiglia.

La Zuppa di Capodannozuppa di Capodanno è acquistabile all’interno della categoria “Oggetti stagionali” del catalogo Nook per 1.300 stelline e potrà essere rivenduta, ai fratellini MarcoMarco e MircoMirco alla Bottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 325 stelline.

Come ottenere il Piatto di krapfen (Silvester)

Torniamo ora in Europa. In Germania festeggiano il Silvester (San Silvestro) mangiando uno dei dolci tedeschi più famosi: un bel Piatto di krapfenpiatto di krapfen! Più precisamente, questi krapfen ripieni di confettura si chiamano Berliner Pfannkuchen, ma capita che qualche simpaticone si diverta a fare scherzi riempiendoli con della senape!

Il Piatto di krapfenpiatto di krapfen è acquistabile all’interno della categoria “Oggetti stagionali” del catalogo Nook per 1.200 stelline e potrà essere rivenduto, ai fratellini MarcoMarco e MircoMirco alla Bottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 300 stelline.


Come ottenere il Piatto con dodici acini d'uva (Nochevieja)

Restiamo ancora in Europa. Allo scoccare del nuovo anno, in Spagna si può assistere a una scena a dir poco insolita: infatti, a mezzanotte, per ognuno dei primi 12 rintocchi, si mangia un acino d’uva! Questi si chiamano las doce uvas de la suerte e sono considerati un vero e proprio porta fortuna. Se anche voi volete tentare l’impresa di mangiare questi dodici acini così velocemente, avete bisogno di un Piatto con dodici acini d’uvapiatto con dodici acini d’uva!

Il Piatto con dodici acini d’uvapiatto con dodici acini d’uva è acquistabile all’interno della categoria “Oggetti stagionali” del catalogo Nook per 1.200 stelline e potrà essere rivenduto, ai fratellini MarcoMarco e MircoMirco alla Bottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 300 stelline.

Come ottenere il Cocktail alla frutta

Se c’è una cosa che ci accomuna tutti, però, è la voglia di festeggiare e brindare in compagnia con un calice di bollicine! Se vogliamo brindare all’anno nuovo con i nostri abitanti sarà necessario avere molti Cocktail alla fruttacocktail alla frutta.

Il Cocktail alla fruttacocktail alla frutta è acquistabile all’interno della categoria “Oggetti stagionali” del catalogo Nook per 100 stelline e potrà essere rivenduto, ai fratellini MarcoMarco e MircoMirco alla Bottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 250 stelline.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.