Happy Home Paradise

La vita sull'isola deserta di Animal Crossing: New Horizons non è l'unica possibilità che ci viene offerta da questo titolo del videogioco: infatti, possiamo viaggiare all'arcipelago della Casimira Vacanze, e intraprendere un'esclusiva carriera!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
Happy Home Paradise

Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise è il primo ed unico DLC dell’ultimo titolo della saga di Animal Crossing, il quale amplierà la nostra esperienza di gioco facendoci accedere a nuovissime ed entusiasmanti meccaniche inedite, le quali vanno a rinforzare le fila di tutte le novità che Animal Crossing: New Horizons ha portato alla serie!

Con Happy Home Paradise potremo volare all’arcipelago della Casimira Vacanze: qui il nostro compito è quello di creare per i nostri personaggi preferiti una perfetta casa vacanza che soddisfi le loro richieste e i loro gusti. Ma ovviamente non saremo soli in questa impresa! Infatti, CasimiraCasimira, Gilbertuccio e Gedeone saranno nostri stretti collaboratori in questa impresa… da sogno!

Con questo DLC abbiamo accesso a nuove meccaniche inedite per la decorazione degli interni. Lavorando per la Casimira Vacanze potremo sbloccare delle opzioni di personalizzazione piuttosto interessanti come l’inserimento di pareti divisorie, separatori di due altezze diverse e colonne, insomma, potremo cambiare completamente la struttura delle abitazioni.

Molti clienti avranno bisogno del nostro aiuto per realizzare la loro casa vacanza ideale, e nell’arcipelago ci sono molte isole dalla conformazione diversa tra cui scegliere per soddisfare al meglio le loro richieste. Inoltre, la stessa isola che ospita la Casimira Vacanze avrà bisogno di una renovatio!

A tal proposito, avremo accesso ad alcune strutture vacanti in cui potremo progettare degli edifici pubblici, i quali una volta arredati saranno utilizzati dai personaggi: se progetterete una scuola, ci saranno alunni ed insegnanti; se invece preferite un ristorante, allora aspettatevi camerieri, cuochi e clienti.

Non mancheranno certo anche delle funzionalità online! Infatti, grazie alla nuova applicazione del NookPhone Network delle Belle Case, potremo condividere con tutti i giocatori del mondo le nostre case vacanze preferite che abbiamo realizzato nell’arcipelago! Potremo anche seguire i nostri creatori preferiti e andare a sbirciare i loro progetti per farci ispirare.

Più case vacanze realizzeremo per i nostri personaggi preferiti, più meccaniche sbloccheremo nel corso della storia di Happy Home Paradise. Potremo addirittura portare i nostri progressi sull’isola deserta e decorare la nostra casa con tutte le nuove opzioni sbloccate nel corso dell’attività lavorativa con la Casimira Vacanze.

Infine, avremo addirittura modo di modificare gli interni delle case dei nostri abitanti presenti sull’isola! Siete pronti per progettare, arredare e soddisfare ogni capriccio dei nostri amati personaggi?

Tutte le guide pubblicate in questa categoria