Come accedere all’arcipelago della Casimira vacanze su Happy Home Paradise

Il 5 novembre 2021, oltre all'aggiornamento gratuito di Animal Crossing: New Horizons, è uscito anche il primo DLC di questo ultimo titolo: Happy Home Paradise. Scopriamo insieme come accedere all'arcipelago da sogno della Casimira vacanze.
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Come accedere all’arcipelago della Casimira vacanze su Happy Home Paradise

Animal Crossing: New Horizons si è aggiornato alla versione di gioco 2.0.0 e insieme ad essa è arrivato anche il suo primo e unico DLC a pagamento: Happy Home Paradise!

Su Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise lavoreremo per la Casimira vacanze, l’agenzia di CasimiraCasimira che si occupa di realizzare la casa vacanza dei sogni dei nostri personaggi speciali preferiti.

Vediamo come poter accedere all’arcipelago che ospita questa agenzia.

Condizioni necessarie per accedere all'arcipelago della Casimira vacanze

Per accedere all'arcipelago della Casimira vacanze è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 2.0.0 o successiva e possedere il DLC Happy Home Paradise o un abbonamento attivo al piano Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

L'aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce "Aggiornamento Software". Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione corrente. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.


Hai più di un utente sulla tua console Nintendo Switch?

Nel caso tu abbia più utenti sulla tua console Nintendo Switch, l’arcipelago non verrà condiviso con loro, ma ognuno di essi potrà vivere la sua avventura esclusiva con la Casimira vacanze.

Come accedere ai contenuti del DLC per la prima volta

Per accedere per la prima volta all’arcipelago della Casimira vacanze ci sono alcune condizioni da rispettare. Per questo motivo motivo è necessario: aver ampliato la propria casa sull’isola deserta da una tenta ad un edificio vero e proprio, aver completato il corso sulla personalizzazione di Tom NookTom Nook, ed infine aver ampliato il Centro servizicentro servizi dalla tenda alla struttura che ben conosciamo.

Per portare a termine queste condizioni, serve all’incirca una settimana di gioco dopo la creazione della vostra isola nel caso foste dei crosser che hanno appena iniziato la loro avventura!


Come volare all'arcipelago della Casimira vacanze

Una delle tante isole che compongono l’arcipelago della Casimira vacanze.

Appena avvieremo il gioco e usciremo dalla nostra casa, prima di poter volare sull’arcipelago della Casimira vacanze, riceveremo una telefonata dal nostro caro Tom NookTom Nook, il quale ci chiederà di raggiungerlo all’Aeroportoaeroporto per farci conoscere una persona. Qui ci presenterà CasimiraCasimira, la proprietaria di una impresa edile molto particolare.

Tom NookTom Nook ci raccomanderà a CasimiraCasimira, e lei ci inviterà sull’arcipelago della Casimira vacanze per lavorare per lei, collaborando insieme a GilbertuccioGilbertuccio e GedeoneGedeone. Qui potremo progettare case vacanze da sogno per tutti i personaggi che si fermeranno all’arcipelago.

Per arrivare all’arcipelago non dovremo fare altro che dire a DodobaldoDodobaldo all’Aeroportoaeroporto che vorremmo andare a lavorare.

Conosciamo Casimira!

Tutti i dialoghi per sbloccare la possibilità di volare all’arcipelago della Casimira vacanze con Tom NookTom Nook e CasimiraCasimira.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.