Come cambiare struttura alle stanze in Animal Crossing: New Horizons con le pareti divisorie, i pilastri e i separatori

Su Happy Home Paradise abbiamo accesso ad un'esclusiva gamma di opzioni per rendere unici gli interni delle nostre stanze: non solo possiamo cambiarne la dimensione, ma possiamo pure modificarne la fisionomia con alcuni elementi strutturali. Scopriamo insieme come fare!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Come cambiare struttura alle stanze in Animal Crossing: New Horizons con le pareti divisorie, i pilastri e i separatori

All’interno del DLC a pagamento di Animal Crossing: New Horizons, Happy Home Paradise è possibile avviare una florida carriera nel campo delle case vacanze lavorando per la Casimira vacanze e quindi, aiutando CasimiraCasimira, GedeoneGedeone e GilbertuccioGilbertuccio a realizzare al meglio i sogni dei clienti dell’arcipelago.
Non è tutto: infatti, aumentando di esperienza lavorativa e dopo un certo numero di case vacanze consegnate ai clienti, sarà possibile sbloccare determinati strumenti o funzionalità che faranno aumentare esponenzialmente le possibilità di design e la creatività all’interno del gioco.

Una di queste funzionalità che si potranno apprendere col tempo è senza ombra di dubbio la possibilità di cambiare struttura e conformità delle stanze grazie all’aiuto di pareti divisorie, pilastri e separatori: scopriamo insieme i requisiti su come sbloccarla e tutti i dettagli.

Condizioni necessarie per apportare modifiche alle strutture delle stanze

Per cambiare la struttura delle stanze è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 2.0.0 o successiva e possedere il DLC Happy Home Paradise o un abbonamento attivo al piano Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

L'aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce "Aggiornamento Software". Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione corrente. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.


Come aggiungere le pareti divisorie alle stanze

Le pareti divisorie diventeranno accessibili dopo che avremo portato a termine 8 case vacanze per l’agenzia della Casimira vacanze.

Grazie a questi elementi strutturali avremo modo di dividere le stanze in spazi più piccoli: ce ne parlerà GilbertuccioGilbertuccio mentre lavoreremo alla casa di un cliente e da quel momento avremo modo di posizionare le pareti divisorie! Potremo inoltre utilizzarle nella nostra casa sull’isola deserta grazie allo schema fai da te che ci verrà donato da GilbertuccioGilbertuccio.

Per costruire una Parete divisoriaparete divisoria avremo bisogno di 3x unità di Legno normalelegno normale e 3x unità di Pezzo di argillapezzo di argilla: nella nostra casa, ovviamente, ogni parete dovrà essere fabbricata singolarmente, a differenza di quanto può avvenire in una casa vacanza o nello studio di Fotopiafotopia.


Come aggiungere le colonne e i separatori nelle stanze

Le colonne e i separatori diventeranno accessibili dopo che avremo portato a termine 15 case vacanze per l’agenzia della Casimira vacanze.

Per apprendere e utilizzare questi oggetti, dovremo seguire una speciale lezione di GilbertuccioGilbertuccio alla scuola dell’arcipelago: in questa sede ci parlerà della loro utilità e ci invierà sull’app del Laboratorio del nostro NookPhone gli schemi fai da te per realizzarli. Nello specifico, ci donerà la ricetta della Colonna di legno (Legno chiaro)colonna di legno (Legno chiaro), del Separatore di legno S (Legno chiaro)separatore di legno S (Legno chiaro) e del Separatore di legno L (Legno chiaro)separatore di legno L (Legno chiaro). Da questo momento potremo utilizzarli anche nella nostra casa sull’isola deserta, dove ogni elemento dovrà essere costruito singolarmente.

A lezione con Gilbertuccio!

Scopri la lezione di GilbertuccioGilbertuccio su colonne e divisori.


Tutte le colonne disponibili in Animal Crossing: New Horizons

Ci sono 7 tipologie di colonne sbloccabili su Happy Home Paradise.

Escludendo quelle di legno, apprendibili dopo la lezione a scuola, per le seguenti dovremo donare i materiali a GilbertuccioGilbertuccio tramite la cassa presente al secondo piano dell’ufficio di CasimiraCasimira: questa si trova affianco al Mini banco da lavoro (Marrone)mini banco da lavoro (Marrone), e interagendoci troveremo un biglietto di GilbertuccioGilbertuccio con indicati i materiali necessari per realizzare il pilastro.

Una volta soddisfatta la richiesta di materiali per la costruzione della colonna, il giorno successivo, non appena ci recheremo all’arcipelago, GilbertuccioGilbertuccio ci donerà lo schema per realizzare noi stessi l’oggetto. Mentre nella cassa dei materiali troveremo una richiesta per un’ulteriore variante da creare e ottenere!


Tutti i separatori disponibili in Animal Crossing: New Horizons

Ci sono 7 tipologie di separatori sbloccabili su Happy Home Paradise, i quali si dividono in due misure: S, più piccola, e L, più grande.

Escludendo quelli di legno, apprendibili dopo la lezione a scuola, per i seguenti dovremo donare i materiali a GilbertuccioGilbertuccio tramite la cassa presente al secondo piano dell’ufficio di CasimiraCasimira: questa si trova affianco al Mini banco da lavoro (Marrone)mini banco da lavoro (Marrone), e interagendoci troveremo un biglietto di GilbertuccioGilbertuccio con indicati i materiali necessari per realizzare il separatore.

Una volta soddisfatta la richiesta di materiali per la costruzione del divisorio, il giorno successivo, non appena ci recheremo all’arcipelago, GilbertuccioGilbertuccio ci donerà lo schema per realizzare noi stessi l’oggetto in entrambe le misure. Mentre nella cassa dei materiali troveremo una richiesta per un’ulteriore variante da creare e ottenere!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.