Come far venire DJ K.K. in concerto in Happy Home Paradise e ottenere le emozioni speciali

L'ultimo evento a cui potremo prendere parte sull'arcipelago della Casimira vacanze è il festival musicale: in questo farà la sua apparizione DJ K.K., e otterremo delle emozioni davvero uniche. Scopriamo insieme come fare!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Come far venire DJ K.K. in concerto in Happy Home Paradise e ottenere le emozioni speciali

All’interno del DLC a pagamento di Animal Crossing: New Horizons, Happy Home Paradise è possibile avviare una florida carriera nel campo delle case vacanze lavorando per la Casimira vacanze e quindi, aiutando CasimiraCasimira, GedeoneGedeone e GilbertuccioGilbertuccio a realizzare al meglio i sogni dei clienti dell’arcipelago.
Non è tutto: infatti, aumentando di esperienza lavorativa e dopo un certo numero di case vacanze consegnate ai clienti, sarà possibile sbloccare determinati strumenti o funzionalità che faranno aumentare esponenzialmente le possibilità di design e la creatività all’interno del gioco.

Una di queste funzionalità che si potranno apprendere col tempo è senza ombra di dubbio la possibilità di organizzare un festival sul mare con protagonista il noto DJ K.K. SliderK.K. Slider: scopriamo insieme i requisiti su come sbloccarla e tutti i dettagli.

Condizioni necessarie per organizzare il concerto di DJ K.K.

Per accedere al concerto di DJ K.K. è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 2.0.0 o successiva e possedere il DLC Happy Home Paradise o un abbonamento attivo al piano Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

L'aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce "Aggiornamento Software". Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione corrente. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.


Come sbloccare la possibilità di far venire in concerto DJ K.K.

Dopo aver portato a termine 30 case vacanze sull’arcipelago lavorando per la Casimira vacanze, potremo ospitare uno speciale festival musicale, il quale coronerà la nostra carriera da designer per l’agenzia immobiliare di CasimiraCasimira.

Per fare in modo che il festival musicale abbia luogo, dovremo avere prima ristrutturato e arredato tutti gli edifici pubblici dell’arcipelago, quindi la scuola, la caffetteria, il ristorante, l’ospedale e la boutique dovranno essere già in funzione come strutture.

Durante il festival musicale si esibirà DJ K.K. SliderK.K. Slider, e sia i clienti della Casimira vacanze, sia i turisti in cerca di una casa vacanze balleranno a ritmo sulla spiaggia nord dell’isola. Anche se è in corso questo evento, potremo comunque lavorare per CasimiraCasimira e progettare case per i clienti.


Quando si svolge il Festival con DJ K.K.?

Dopo che avremo ospitato il primo festival musicale, DJ K.K. SliderK.K. Slider si farà vivo con la sua console in giorni casuali all’interno della settimana alle ore 18:00 per far scatenare al ritmo di musica tutto l’arcipelago!

Durante queste giornate, alla boutique dell’isola si venderanno dei speciali capi d’abbigliamento, i quali saranno esposti nei manichini al suo interno: potremo vederli sfoggiare anche ai clienti a cui abbiamo completato una casa vacanze mentre ballano alla spiaggia nord!


Tutte le emozioni ottenibili

Dopo aver completato per la prima volta l’evento del festival musicale, impareremo ben 11 nuove emozioni inerenti alla danza: così potremo divertirci e scatenarci anche insieme ai nostri amici!

Eccole elencate qui di seguito:

Salto ritmato

Danza a destra

Danza a sinistra

Relax

Passi di lato

Marcia sul posto

Aeroplano

Twist

Destra-sinistra

Avanti-indietro

Danza delle braccia

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.