Come invitare gli abitanti della propria isola sull’arcipelago di Happy Home Paradise

Happy Home Paradise ci dà accesso a tante nuove ed esclusive meccaniche per l'arredo degli interni grazie alla possibilità di progettare case vacanze per gli abitanti. La scelta dei personaggi per cui progettare una casa è limitata, ma abbiamo anche la possibilità di invitare sull'arcipelago un abitante della nostra isola, scopriamo come!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Come invitare gli abitanti della propria isola sull’arcipelago di Happy Home Paradise

All’interno del DLC a pagamento di Animal Crossing: New Horizons, Happy Home Paradise è possibile avviare una florida carriera nel campo delle case vacanze lavorando per la Casimira vacanze e quindi, aiutando CasimiraCasimira, GedeoneGedeone e GilbertuccioGilbertuccio a realizzare al meglio i sogni dei clienti dell’arcipelago.
Non è tutto: infatti, aumentando di esperienza lavorativa e dopo un certo numero di case vacanze consegnate ai clienti, sarà possibile sbloccare determinati strumenti o funzionalità che faranno aumentare esponenzialmente le possibilità di design e la creatività all’interno del gioco.

Insieme ai personaggi che ci vengono proposti giornalmente all’arcipelago della Casimira vacanze, possiamo invitare e progettare la casa vacanza anche agli abitanti della nostra isola: scopriamo come.

Condizioni necessarie per invitare i propri abitanti sull'arcipelago

Per invitare i propri abitanti sull'arcipelago della Casimira vacanze è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 2.0.0 o successiva e possedere il DLC Happy Home Paradise o un abbonamento attivo al piano Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

L'aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce "Aggiornamento Software". Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione corrente. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.


Come invitare gli abitanti della propria isola sull'arcipelago

La selezione di personaggi a cui possiamo progettare e arredare una casa vacanza su Happy Home Paradise è limitata: come sappiamo, possiamo proporre i nostri servizi di designer solo ai villagers che sono presenti nella spiaggia anteriore dell’arcipelago della Casimira vacanze (e, in un secondo momento, anche a quelli che si trovano all’interno delle strutture dell’isola che ospita l’ufficio di CasimiraCasimira).

Le nostre opzioni, però, possono essere ampliate! Infatti, se decideremo di acquistare una Scatola di praline souvenirscatola di praline souvenir per 800 poki (2.000 se ne acquisteremo tre per volta) dal negozio di GedeoneGedeone nell’ufficio della Casimira vacanze, potremo donare questo oggetto per invitare un nostro abitante dell’isola sull’arcipelago, e realizzargli la casa vacanze!

Come fare?

Ecco come invitare un nostro abitante sull’arcipelago della Casimira vacanze per realizzargli la casa vacanza.

Gli abitanti invitati sull'arcipelago rimarranno anche sulla nostra isola!

Invitare tramite la Scatola di praline souvenirscatola di praline souvenir sull’arcipelago della Casimira vacanze un abitante non lo farà trasferire dalla nostra isola: esso continuerà a rimanere sulla nostra isola deserta, e contemporaneamente lo potremo trovare nella sua cava vacanze.


Come realizzare la casa vacanza di un nostro abitante dell'isola

Una volta che l’abitante invitato dall’isola arriverà sulla spiaggia dell’arcipelago, dovremo andare a parlare con CasimiraCasimira e comunicarle che vorremo lavorare, fatto questo basterà tornare dal nostro abitante e accogliere la sua richiesta di realizzare una casa vacanza per lui.

Il procedimento è lo stesso che possiamo vedere nel progettare la casa dei normali clienti.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.