All’interno del DLC a pagamento di Animal Crossing: New Horizons, Happy Home Paradise è possibile avviare una florida carriera nel campo delle case vacanze lavorando per la Casimira vacanze e quindi, aiutando Casimira, Gedeone e Gilbertuccio a realizzare al meglio i sogni dei clienti dell’arcipelago.
Non è tutto: infatti, aumentando di esperienza lavorativa e dopo un certo numero di case vacanze consegnate ai clienti, sarà possibile sbloccare determinati strumenti o funzionalità che faranno aumentare esponenzialmente le possibilità di design e la creatività all’interno del gioco.
Una delle prime ricompense che riceveremo è una speciale foto ricordo della Casimira vacanze: scopriamo insieme i requisiti su come sbloccarla e tutti i dettagli.
Per ottenere la foto della Casimira vacanze è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 2.0.0 o successiva e possedere il DLC Happy Home Paradise o un abbonamento attivo al piano Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.
L'aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce "Aggiornamento Software". Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione corrente. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.
Per ottenere la foto della Casimira vacanze sarà semplicemente necessario acquistare e scaricare il DLC di Happy Home Paradise: fatto questo, ci verrà recapitata la foto della Casimira vacanze per posta con Nintendo come mittente del regalo.
L’arredo ritraente i tre personaggi chiave del DLC Happy Home Paradise, Casimira, Gedeone e Gilbertuccio sarà ottenibile per 40 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Oggetti speciali” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini Mirco e Marco alla bottega di Nook, per un valore pari a 10 stelline.