Come ottenere lo stellomat per i poki su Happy Home Paradise e come utilizzarlo

La valuta di Happy Home Paradise, come sappiamo, sono i poki: grazie ad essi possiamo acquistare oggetti nel negozio di Gedeone e ne guadagneremo qualcuno ad ogni nostro lavoro. Vediamo insieme uno strumento che ci aiuterà per la loro conservazione e altro ancora!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Come ottenere lo stellomat per i poki su Happy Home Paradise e come utilizzarlo

All’interno del DLC a pagamento di Animal Crossing: New Horizons, Happy Home Paradise è possibile avviare una florida carriera nel campo delle case vacanze lavorando per la Casimira vacanze e quindi, aiutando CasimiraCasimira, GedeoneGedeone e GilbertuccioGilbertuccio a realizzare al meglio i sogni dei clienti dell’arcipelago.
Non è tutto: infatti, aumentando di esperienza lavorativa e dopo un certo numero di case vacanze consegnate ai clienti, sarà possibile sbloccare determinati strumenti o funzionalità che faranno aumentare esponenzialmente le possibilità di design e la creatività all’interno del gioco.

Un nuovo strumento che potremo sbloccare con il tempo è lo stellomat per i poki: quest’ultimo ci supporterà con molte funzioni sui poki, tra cui la loro conservazione e il loro cambio in stelline. Scopriamo insieme i requisiti su come sbloccarlo e tutti i dettagli.

Condizioni necessarie per sbloccare lo stellomat per i poki

Per sbloccare lo stellomat per i poki è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 2.0.0 o successiva e possedere il DLC Happy Home Paradise o un abbonamento attivo al piano Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

L'aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce "Aggiornamento Software". Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione corrente. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.


Come sbloccare lo stellomat per i poki

Per accedere allo stellomat per i poki dovremo completare 23 case vacanze sull’arcipelago per la Casimira vacanze. Raggiunto questo obiettivo, dovremo aspettare il giorno successivo per vedere questo nuovo stellomat nell’ufficio di CasimiraCasimira.

Questo strumento ha diverse funzioni utili che ci faciliteranno la conservazione dei poki, un po’ come un classico Stellomat (Blu)stellomat (Blu), ed inoltre ci fornirà un utile servizio di cambio di valuta.

Primo approccio con lo stellomat per i poki

Ecco il dialogo in cui CasimiraCasimira ci illustrerà lo stellomat per i poki.


Le funzioni dello stellomat per i poki

Allo stellomat per i poki potremo prelevare, versare o cambiare in stelline i poki. Nei primi due casi non ci sono differenze rispetto al classico Stellomat (Blu)stellomat (Blu) presente sulle nostre isole, che esso sia fisso al punto Nook o meno, e potremo quindi versare i poki su un conto dedicato o prelevarli da esso.

Per quanto riguarda il cambio di valuta, potremo convertire i poki in stelline o fare il contrario e cambiare le stelline presenti sul nostro conto alla Banca Nook in poki. Nel primo caso, potremo convertire un massimo di 15.000 Poki poki in stelline, nel secondo, potremo convertire un massimo di stelline che equivarranno a 30.000 Poki poki.

Il tasso di cambio varierà ogni giorno, e avremo un valore variabile di stelline che equivarrà alla cifra standard di 100 Poki poki per un minimo di 200 ad un massimo di 333 stelline.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.