Tutto quello che c’è da sapere sull’app del Nook Phone A tutto design

Tra le tante comodissime e innovative funzionalità che Happy Home Paradise ci offre, c'è anche quella di avere sempre a disposizione uno spazio dove fare prove di arredamento e dove pre-progettare le case vacanze dei clienti della Casimira vacanze. Vediamo insieme di cosa si tratta.
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Tutto quello che c’è da sapere sull’app del Nook Phone A tutto design

All’interno del DLC a pagamento di Animal Crossing: New Horizons, Happy Home Paradise è possibile avviare una florida carriera nel campo delle case vacanze lavorando per la Casimira vacanze e quindi, aiutando CasimiraCasimira, GedeoneGedeone e GilbertuccioGilbertuccio a realizzare al meglio i sogni dei clienti dell’arcipelago.
Non è tutto: infatti, aumentando di esperienza lavorativa e dopo un certo numero di case vacanze consegnate ai clienti, sarà possibile sbloccare determinati strumenti o funzionalità che faranno aumentare esponenzialmente le possibilità di design e la creatività all’interno del gioco.

Tra le tante funzionalità avremo modo anche di sbloccare un’applicazione per il nostro Nook Phone: stiamo parlando di A tutto design. Scopiamo insieme come ottenerla e a cosa serve!

Condizioni necessarie per ottenere l'app A tutto design

Per ottenere l'app A tutto design è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 2.0.0 o successiva e possedere il DLC Happy Home Paradise o un abbonamento attivo al piano Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

L'aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce "Aggiornamento Software". Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione corrente. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.


Come ottenere l'app

Per ottenere l’app per il nostro Nook Phone A tutto design ci sono alcune condizioni necessarie, cioè:

  • Aver visitato l’arcipelago della Casimira vacanze per almeno 11 giorni;

  • Aver imparato tutti i sottofondi disponibili;

Soddisfatti questi requisiti, CasimiraCasimira ci parlerà dell’applicazione e ce la farà scaricare sul nostro dispositivo mobile virtuale. Da questo momento in poi, la potremo utilizzare sia sull’arcipelago della Casimira vacanze, sia sulla nostra isola senza restrizioni.

Ottenendola, diventeranno inoltre disponibili all’acquisto il Muro A tutto designmuro A tutto design e il Pavimento A tutto designpavimento A tutto design presso il catalogo di GedeoneGedeone per 2.700 Poki poki l’uno.


A tutto design!

All’interno dell’app per Nook Phone A tutto design potremo fare, sostanzialmente, tutto quello che possiamo fare all’interno di una casa vacanze, ma senza un cliente a cui fare riferimento e senza condizioni e requisiti da rispettare! Insomma: l’applicazione ci occorre per progettare e sperimentare degli interni, i quali saranno poi proponibili ai clienti per realizzare la loro casa vacanze.

I vantaggi di questa applicazione sono pienamente usufruibili dopo che avremo sbloccato la possibilità di proporre ai clienti della Casimira vacanze dei nostri design originali senza dover per forza soddisfare le loro richieste: condizione accessibile dopo aver portato a termine 19 case vacanze.

Una volta soddisfatte queste condizioni, l’applicazione A tutto design ci consentirà di pre-arredare le case vacanze dei clienti!

Su A tutto design ci può essere solo un ambiente arredato per volta, e ogni volta che usciremo dall’applicazione dovremo salvare il progetto, che ritroveremo invariato quando la riapriremo. Quando saremo all’interno della casa di un cliente della Casimira vacanze, potremo usare il progetto salvato.

A tutto design!

CasimiraCasimira ci introduce l’app A tutto Design.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.