In Animal Crossing: New Horizons possiamo decorare la nostra isola con fiori e cespugli di ogni tipo e colore. Possiamo trovare tutto ciò che ci serve in vendita dal bradipo Florindo, il quale ci offrirà anche altri servizi.
Scopriamo insieme quando e dove trovare Florindo!
Florindo in piazza.
Un prerequisito per poter ospitare Florindo sulla nostra isola è aver fatto l’upgrade del nostro centro servizi e averlo reso un vero e proprio municipio.
Dopodichè, Florindo visiterà la nostra isola casualmente e potremo trovarlo nella piazza della nostra isola. Purtroppo, non esiste un modo per calcolare quando Florindo visiterà la nostra isola e non è detto che venga ogni settimana.
I cespugli e i fiori in vendita da Florindo.
Quando Florindo visiterà la nostra isola, avrà sempre in vendita due tipi di cespuglio in tutte le varianti, due tipi di fiori diversi da quelli nativi in tutte le colorazioni base e, dalla versione 1.5.0, anche la piantina di zucca.
In particolare, sarà sempre disponibile da Florindo il tipo di cespuglio che fiorisce in quel determinato periodo ed un altro tipo che invece è casuale.
Un altro servizio che ci offre Florindo è quello di liberarci dalle erbacce che crescono sulla nostra isola.
Ciò consiste nel vendere le nostre unità di erbaccia a Florindo a un prezzo più altro di quanto le comprerebbero alla bottega di Nook, ovvero 20 stelline l’una; per farlo basta parlare con Florindo e selezionare l’opzione “parliamo di erbacce?”.