Il mare dei tesori di Volpolo

In Animal Crossing: New Horizons torna anche l’amante dell’arte Volpolo con la sua barca, il mare dei tesori, dove potremo acquistare quadri e statue, ma non solo. Scopriamo insieme quando e dove trovare Volpolo!
  • di Marta Bonfiglio
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Il mare dei tesori di Volpolo

VolpoloVolpolo si è sempre occupato della vendita di opere d’arte sia originali che false. In Animal Crossing: New Horizons ci farà visita con la sua barca intitolata Il mare dei tesori di Volpoloil mare dei tesori di Volpolo che attraccherà in punto preciso della nostra isola.

Ecco spiegato qui di seguito come far sì che VolpoloVolpolo venga a farci visita!


Dove e quando trovare Volpolo

L’esterno de Il mare dei tesori di Volpoloil mare dei tesori di Volpolo.

Dopo aver donato 60 specie tra insetti, pesci e creature marine al Museomuseo, BlateroBlatero ci confesserà di voler ampliarlo aggiungendo la sala delle opere d’arte. Il giorno dopo questo dialogo, FuffiFuffi annuncerà la presenza di un personaggio sospetto sulla nostra isola: VolpoloVolpolo.

La prima volta lo troveremo girovagando sulla nostra isola e per attirarci ci regalerà un quadro casuale, ma vero. Da questo momento in poi, VolpoloVolpolo tornerà sulla nostra isola casualmente, non esiste uno di calcolare la frequenza esatta. Inoltre, non lo troveremo più in giro per l’isola, ma attraccherà con la sua barca nella piccola spiaggetta in fondo presente in ogni isola.

Contenuti correlati

Tutti gli articoli in vendita da Volpolo

L’interno de Il mare dei tesori di Volpoloil mare dei tesori di Volpolo.

All’interno de Il mare dei tesori di Volpoloil mare dei tesori di Volpolo troveremo sempre quattro opere d’arte tra statue e dipinti. Tuttavia, bisogna fare molta attenzione ai dettagli di essi perché non tutte le opere sono originali. Il prezzo delle opere d’arte è sempre di 4.980 stelline ed è importante ricordare che potremo acquistarne solo una al giorno.

Gli oggetti in vendita a Il mare dei tesori di Volpoloil mare dei tesori di Volpolo.

Oltre ai quadri e alle statue, in Animal Crossing: New Horizons VolpoloVolpolo venderà anche due oggetti che cambiano ogni volta che viene a visitarci.

Non si tratta di oggetti esclusivi, tuttavia saranno sempre in una colorazione diversa rispetto a quelli che troveremo in vendita alla Bottega di Nookbottega di Nook.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.