Volpolo si è sempre occupato della vendita di opere d’arte sia originali che false. In Animal Crossing: New Horizons ci farà visita con la sua barca intitolata il mare dei tesori di Volpolo che attraccherà in punto preciso della nostra isola.
Ecco spiegato qui di seguito come far sì che Volpolo venga a farci visita!
L’esterno de il mare dei tesori di Volpolo.
Dopo aver donato 60 specie tra insetti, pesci e creature marine al museo, Blatero ci confesserà di voler ampliarlo aggiungendo la sala delle opere d’arte. Il giorno dopo questo dialogo, Fuffi annuncerà la presenza di un personaggio sospetto sulla nostra isola: Volpolo.
La prima volta lo troveremo girovagando sulla nostra isola e per attirarci ci regalerà un quadro casuale, ma vero. Da questo momento in poi, Volpolo tornerà sulla nostra isola casualmente, non esiste uno di calcolare la frequenza esatta. Inoltre, non lo troveremo più in giro per l’isola, ma attraccherà con la sua barca nella piccola spiaggetta in fondo presente in ogni isola.
L’interno de il mare dei tesori di Volpolo.
All’interno de il mare dei tesori di Volpolo troveremo sempre quattro opere d’arte tra statue e dipinti. Tuttavia, bisogna fare molta attenzione ai dettagli di essi perché non tutte le opere sono originali. Il prezzo delle opere d’arte è sempre di 4.980 stelline ed è importante ricordare che potremo acquistarne solo una al giorno.
Gli oggetti in vendita a il mare dei tesori di Volpolo.
Oltre ai quadri e alle statue, in Animal Crossing: New Horizons Volpolo venderà anche due oggetti che cambiano ogni volta che viene a visitarci.
Non si tratta di oggetti esclusivi, tuttavia saranno sempre in una colorazione diversa rispetto a quelli che troveremo in vendita alla bottega di Nook.