Cimice

Cimice

Cimice (in inglese Stinkbug) è un insetto presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.0.0.

Valore economico di un esemplare di cimice in Animal Crossing: New Horizons

Vendendo un esemplare di Cimicecimice, in Animal Crossing: New Horizons, si potranno ricavare 120 stelline, ma se lo si farà valutare da IvanoIvano il prezzo proposto sarà di 180 stelline (+50% rispetto al prezzo di vendita).

Depositando l'insetto nella cassetta posizionata fuori dalla Bottega di Nook il valore sarà, invece, di 96 stelline (-20% rispetto al prezzo di vendita).


Come, dove e quando ottenere un esemplare di cimice in Animal Crossing: New Horizons

Cattura di un esemplare di cimice

Nel corso dei mesi in cui sarà possibile catturare sulla propria isola (sempre secondo l'emisfero scelto) un esemplare di Cimicecimice, lo spawn, ovvero il tasso di apparizione dello stesso, sarà del 40%.

Inoltre, l'insetto si potrà trovare con qualsiasi condizione atmosferica, anche in presenza di rovesci (sia pioggia, sia neve).

Come catturare un esemplare di cimice nei vari emisferi

Qui di seguito sono elencate tutte le informazioni riguardo la reperibilità degli esemplari di Cimicecimice in ciascun emisfero all'interno della propria isola di Animal Crossing: New Horizons.

Reperibilità dell'insetto nell'emisfero settentrionale

Scheda crittopedia relativa all'emisfero settentrionale

Nell'emisfero settentrionale della propria isola in Animal Crossing: New Horizons è possibile catturare gli esemplari di Cimicecimice sui fiori.

Infine, sarà possibile trovare l'insetto a qualsiasi ora della giornata nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre.

Reperibilità dell'insetto nell'emisfero meridionale

Scheda crittopedia relativa all'emisfero meridionale

Nell'emisfero meridionale della propria isola in Animal Crossing: New Horizons è possibile catturare gli esemplari di Cimicecimice sui fiori.

Infine, sarà possibile trovare l'insetto a qualsiasi ora della giornata nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile, settembre, ottobre, novembre e dicembre.


Donazione dell'insetto al museo della propria isola

Donando un esemplare di Cimicecimice a BlateroBlatero, il curatore del museo della nostra isola, potremo contribuire ad arricchire la sala espositiva dedicata agli insetti, rendendolo sempre più completo.

Inoltre, è possibile avere maggiori dettagli scientifici riguardo l'insetto in questione da parte di Cimicecimice al momento della donazione, oppure portandoglielo in un secondo momento.

Il dialogo con il curatore del museo
Ecco qui di seguito il dialogo completo con BlateroBlatero, ottenibile nel caso in cui volessimo chiedergli maggiori informazioni sull'insetto da noi consegnato.
Contenuti correlati