Murena a nastro

Murena a nastro

Murena a nastro (in inglese Ribbon eel) è un pesce presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.0.0.

Valore economico di un esemplare di murena a nastro in Animal Crossing: New Horizons

Vendendo un esemplare di Murena a nastromurena a nastro, in Animal Crossing: New Horizons, si potranno ricavare 600 stelline, ma se lo si farà valutare da CastorinoCastorino il prezzo proposto sarà di 900 stelline (+50% rispetto al prezzo di vendita).

Depositando il pesce nella cassetta posizionata fuori dalla Bottega di Nook il valore sarà, invece, di 480 stelline (-20% rispetto al prezzo di vendita).


Come, dove e quando ottenere un esemplare di murena a nastro in Animal Crossing: New Horizons

Cattura di un esemplare di murena a nastro

Nel corso dei mesi in cui sarà possibile catturare sulla propria isola (sempre secondo l'emisfero scelto) un esemplare di Murena a nastromurena a nastro, lo spawn, ovvero il tasso di apparizione dello stesso, sarà del 2%.

Inoltre, il pesce si potrà trovare con qualsiasi condizione atmosferica sulla nostra isola; l'esemplare di Murena a nastromurena a nastro sarà riconoscibile nel suo habitat anche per la sua ombra allungata e per via del suo riflesso fluorescente in acqua.

Come catturare un esemplare di murena a nastro nei vari emisferi

Qui di seguito sono elencate tutte le informazioni riguardo la reperibilità degli esemplari di Murena a nastromurena a nastro in ciascun emisfero all'interno della propria isola di Animal Crossing: New Horizons.

Reperibilità del pesce nell'emisfero settentrionale

Scheda crittopedia relativa all'emisfero settentrionale

Nell'emisfero settentrionale della propria isola in Animal Crossing: New Horizons è possibile catturare gli esemplari di Murena a nastromurena a nastro in mare.

Infine, sarà possibile trovare il pesce a qualsiasi ora della giornata e nei mesi di giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre.

Reperibilità del pesce nell'emisfero meridionale

Scheda crittopedia relativa all'emisfero meridionale

Nell'emisfero meridionale della propria isola in Animal Crossing: New Horizons è possibile catturare gli esemplari di Murena a nastromurena a nastro in mare.

Infine, sarà possibile trovare il pesce a qualsiasi ora della giornata e nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile e dicembre.


Donazione del pesce al museo della propria isola

Donando un esemplare di Murena a nastromurena a nastro a BlateroBlatero, il curatore del museo della nostra isola, potremo contribuire ad arricchire la sala espositiva dedicata ai pesci, rendendolo sempre più completo.

Inoltre, è possibile avere maggiori dettagli scientifici riguardo il pesce in questione da parte di Murena a nastromurena a nastro al momento della donazione, oppure portandoglielo in un secondo momento.