Pingo

Pingo

Pingo (in inglese Pond smelt) è un pesce presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.0.0.

Valore economico di un esemplare di pingo in Animal Crossing: New Horizons

Vendendo un esemplare di Pingopingo, in Animal Crossing: New Horizons, si potranno ricavare 400 stelline, ma se lo si farà valutare da CastorinoCastorino il prezzo proposto sarà di 600 stelline (+50% rispetto al prezzo di vendita).

Depositando il pesce nella cassetta posizionata fuori dalla Bottega di Nook il valore sarà, invece, di 320 stelline (-20% rispetto al prezzo di vendita).


Come, dove e quando ottenere un esemplare di pingo in Animal Crossing: New Horizons

Cattura di un esemplare di pingo

Nel corso dei mesi in cui sarà possibile catturare sulla propria isola (sempre secondo l'emisfero scelto) un esemplare di Pingopingo, lo spawn, ovvero il tasso di apparizione dello stesso, sarà del 18%.

Inoltre, il pesce si potrà trovare con qualsiasi condizione atmosferica sulla nostra isola; l'esemplare di Pingopingo sarà riconoscibile nel suo habitat anche per la sua ombra piccola.

Come catturare un esemplare di pingo nei vari emisferi

Qui di seguito sono elencate tutte le informazioni riguardo la reperibilità degli esemplari di Pingopingo in ciascun emisfero all'interno della propria isola di Animal Crossing: New Horizons.

Reperibilità del pesce nell'emisfero settentrionale

Scheda crittopedia relativa all'emisfero settentrionale

Nell'emisfero settentrionale della propria isola in Animal Crossing: New Horizons è possibile catturare gli esemplari di Pingopingo nel fiume.

Infine, sarà possibile trovare il pesce a qualsiasi ora della giornata e nei mesi di gennaio, febbraio e dicembre.

Reperibilità del pesce nell'emisfero meridionale

Scheda crittopedia relativa all'emisfero meridionale

Nell'emisfero meridionale della propria isola in Animal Crossing: New Horizons è possibile catturare gli esemplari di Pingopingo nel fiume.

Infine, sarà possibile trovare il pesce a qualsiasi ora della giornata e nei mesi di giugno, luglio e agosto.


Donazione del pesce al museo della propria isola

Donando un esemplare di Pingopingo a BlateroBlatero, il curatore del museo della nostra isola, potremo contribuire ad arricchire la sala espositiva dedicata ai pesci, rendendolo sempre più completo.

Inoltre, è possibile avere maggiori dettagli scientifici riguardo il pesce in questione da parte di Pingopingo al momento della donazione, oppure portandoglielo in un secondo momento.

Contenuti correlati