Al limite

Al limite
Copertina del brano
Artwork nell'inventario

Al limite (in inglese To the Edge) è un oggetto presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.0.0, correlato al personaggio di K.K. SliderK.K. Slider.

È importante conoscere le dimensioni di ciascun oggetto per organizzare al meglio la sistemazione degli arredamenti: a tal proposito il brano ha dimensione 1x1, tenendo bene a mente che un blocco equivale ad una buca scavata a terra.

Nel caso in cui volessimo concorrere per ottenere una buona valutazione all'Accademia delle Belle Case (ABC) oppure se volessimo donare l'oggetto al nostro abitante preferito sarebbe opportuno conoscerne nel dettaglio i colori: Al limiteAl limite è, infatti, caratterizzato dal colore marrone e dal colore bianco.


Come ottenere un'unità di al limite

In Animal Crossing: New Horizons, il brano è ottenibile nei seguenti modi:

  • ottenibile durante un concerto di K.K. SliderK.K. Slider selezionando lo stato d’animo “Difficile capirlo…“;
  • ottenibile al Punto Nook nel Centro servizicentro servizi nella sezione Articoli Speciali o durante un concerto di K.K. SliderK.K. Slider selezionando lo stato d’animo “Difficile capirlo…“.

Un'unità di Al limiteAl limite è acquistabile per 3.200 stelline ed è possibile rivenderla presso la Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 800 stelline.


Accademia delle Belle Case

Per far colpo all'Accademia delle Belle Case (ABC) è importante conoscere le caratteristiche del proprio arredamento, cercando di sfruttarlo al meglio per ottenere il massimo dei punti. Ogni pezzo d'arredamento può essere caratterizzato da uno o più concept (ovvero la situazione che si vuole ricreare), da un set di cui fa parte e da un tema.

In questo caso, Al limiteAl limite farà aumentare la valutazione dell'Accademia delle Belle Case di 103 punti.