Muro primizie

Muro primizie

Muro primizie (in inglese Turkey Day wall) è un oggetto presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.6.0, correlato al personaggio di CedroneCedrone e correlato anche all'evento Festival delle Primiziefestival delle Primizie.

Nel caso in cui volessimo concorrere per ottenere una buona valutazione all'Accademia delle Belle Case (ABC) oppure se volessimo donare l'oggetto al nostro abitante preferito sarebbe opportuno conoscerne nel dettaglio i colori: Muro primiziemuro primizie è, infatti, caratterizzato dal colore beige.


Come ottenere un'unità di muro primizie

In Animal Crossing: New Horizons, la carta da parati è ottenibile nel seguente modo:

Un'unità di Muro primiziemuro primizie è possibile rivenderla presso la Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 750 stelline.


Accademia delle Belle Case

Per far colpo all'Accademia delle Belle Case (ABC) è importante conoscere le caratteristiche del proprio arredamento, cercando di sfruttarlo al meglio per ottenere il massimo dei punti. Ogni pezzo d'arredamento può essere caratterizzato da uno o più concept (ovvero la situazione che si vuole ricreare), da un set di cui fa parte e da un tema.

In questo caso, Muro primiziemuro primizie farà aumentare la valutazione dell'Accademia delle Belle Case di 351 punti ed è adatto per il concept a una festa.