Parete divisoria

Parete divisoria
Artwork nell'inventario

Parete divisoria (in inglese Partition wall) è un oggetto non ancora presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons, ma presente nel codice di gioco dalla versione del software numero 2.0.0.


Come ottenere un'unità di parete divisoria

In Animal Crossing: New Horizons, l'oggetto è ottenibile nel seguente modo:

  • ottenibile utilizzando lo schema della ricetta fai da te.

Un'unità di Parete divisoriaparete divisoria è possibile rivenderla presso la Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 960 stelline.

Tutte le varianti dell'oggetto

Parete divisoria è un oggetto disponibile in 2 varianti di stile, qui di seguito elencate, che permettono di personalizzare l'oggetto sia nel colore, sia nel tipo di materiale: (in inglese ) è, infatti, la variante dell’oggetto che fa riferimento a questa scheda informativa.


Come ottenere lo schema fai da te per realizzare unità di parete divisoria

Artwork dall'App Laboratorio

In Animal Crossing: New Horizons alcuni oggetti sono realizzabili dotandosi di un banco da lavoro e seguendo le istruzioni degli schemi fai da te sull'App Laboratorio del proprio Nook Phone, come nel caso delle unità di Parete divisoriaparete divisoria, il cui schema è disponibile nel gioco dalla versione del software numero 2.0.0.

In caso di doppioni, è possibile rivendere lo schema fai da te presso la Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 200 stelline.

Come fabbricare l'oggetto

Per ottenere un'unità di Parete divisoriaparete divisoria sarà prima di tutto necessario possedere lo schema fai da te all'interno dell'app Laboratorio del proprio Nook Phone.

Una volta ottenuto lo schema fai da te, per poter fabbricare l'oggetto avremo bisogno dei seguenti materiali nelle quantità qui di seguito elencate: 3x unità di Legno normalelegno normale e 3x unità di Pezzo di argillapezzo di argilla.


Accademia delle Belle Case

Per far colpo all'Accademia delle Belle Case (ABC) è importante conoscere le caratteristiche del proprio arredamento, cercando di sfruttarlo al meglio per ottenere il massimo dei punti. Ogni pezzo d'arredamento può essere caratterizzato da uno o più concept (ovvero la situazione che si vuole ricreare), da un set di cui fa parte e da un tema.

In questo caso, Parete divisoriaparete divisoria farà aumentare la valutazione dell'Accademia delle Belle Case di 103 punti.