Canna d’oro

Canna d’oro
Artwork nell'inventario

Canna d'oro (in inglese Golden rod) è un oggetto presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.0.0.

È importante conoscere le dimensioni di ciascun oggetto per organizzare al meglio la sistemazione degli arredamenti: a tal proposito lo strumento ha dimensione 1x1, tenendo bene a mente che un blocco equivale ad una buca scavata a terra.

Un'unità di Canna d’orocanna d’oro ha un numero di utilizzi pari a 90, dopo il quale si romperà e sarà necessario ricostruirla utilizzando i materiali necessari e il banco di lavoro oppure ricomprandone un'altra presso la Bottega di Nookbottega di Nook.


Come ottenere un'unità di canna d’oro

In Animal Crossing: New Horizons, lo strumento è ottenibile nel seguente modo:

  • ottenibile utilizzando lo schema della ricetta fai da te.

Un'unità di Canna d’orocanna d’oro è possibile rivenderla presso la Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 10.400 stelline.


Come ottenere lo schema fai da te per realizzare unità di canna d'oro

Artwork dall'App Laboratorio

In Animal Crossing: New Horizons alcuni oggetti sono realizzabili dotandosi di un banco da lavoro e seguendo le istruzioni degli schemi fai da te sull'App Laboratorio del proprio Nook Phone, come nel caso delle unità di Canna d’orocanna d’oro, il cui schema è disponibile nel gioco dalla versione del software numero 1.0.0.

Lo schema fai da te, utile per fabbricare le unità di Canna d’orocanna d’oro, è ottenibile nel seguente modo:

  • ottenibile completando la sezione dedicata ai pesci all’interno dell’app Enciclopedia sul proprio Nook Phone.

In caso di doppioni, è possibile rivendere lo schema fai da te presso la Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 200 stelline.

Come fabbricare lo strumento

Screenshot dello schema fai da te dell'oggetto.

Per ottenere un'unità di Canna d’orocanna d’oro sarà prima di tutto necessario possedere lo schema fai da te all'interno dell'app Laboratorio del proprio Nook Phone.

Una volta ottenuto lo schema fai da te, per poter fabbricare lo strumento avremo bisogno dei seguenti materiali nelle quantità qui di seguito elencate: 1x unità di Canna da pesca (Bianco)canna da pesca (Bianco) e 1x unità di Minerale d’orominerale d’oro.