Stella filante blu

Stella filante blu

Stella filante blu (in inglese Blue sparkler) è un oggetto presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.4.0, correlato al personaggio di VolpoloVolpolo e correlato anche all'evento Stagione dei fuochi d’artificiostagione dei fuochi d’artificio.

È importante conoscere le dimensioni di ciascun oggetto per organizzare al meglio la sistemazione degli arredamenti: a tal proposito lo strumento ha dimensione 1x1, tenendo bene a mente che un blocco equivale ad una buca scavata a terra.

Nel caso in cui volessimo concorrere per ottenere una buona valutazione all'Accademia delle Belle Case (ABC) oppure se volessimo donare l'oggetto al nostro abitante preferito sarebbe opportuno conoscerne nel dettaglio i colori: Stella filante blustella filante blu è, infatti, caratterizzato dal colore blu e dal colore variopinto.

Un'unità di Stella filante blustella filante blu ha un numero di utilizzi pari a 1, dopo il quale si romperà e sarà necessario ricostruirla utilizzando i materiali necessari e il banco di lavoro oppure ricomprandone un'altra presso la Bottega di Nookbottega di Nook.

L'oggetto, inoltre, occupa uno slot nel nostro inventario ma può accumularsi fino ad un massimo di 10 unità.


Come ottenere un'unità di stella filante blu

In Animal Crossing: New Horizons, lo strumento è ottenibile nei seguenti modi:

Un'unità di Stella filante blustella filante blu è acquistabile per 600 stelline ed è possibile rivenderla presso la Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 150 stelline.