Trappola

Trappola
Artwork nell'inventario

Trappola (in inglese Pitfall seed) è un oggetto presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.0.0.

L'oggetto, inoltre, occupa uno slot nel nostro inventario ma può accumularsi fino ad un massimo di 10 unità.


Come ottenere un'unità di trappola

In Animal Crossing: New Horizons, l'oggetto è ottenibile nel seguente modo:

  • ottenibile utilizzando lo schema della ricetta fai da te.

Un'unità di Trappolatrappola è possibile rivenderla presso la Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 140 stelline.


Come ottenere lo schema fai da te per realizzare unità di trappola

Artwork dall'App Laboratorio

In Animal Crossing: New Horizons alcuni oggetti sono realizzabili dotandosi di un banco da lavoro e seguendo le istruzioni degli schemi fai da te sull'App Laboratorio del proprio Nook Phone, come nel caso delle unità di Trappolatrappola, il cui schema è disponibile nel gioco dalla versione del software numero 1.0.0.

Lo schema fai da te, utile per fabbricare le unità di Trappolatrappola, è ottenibile nel seguente modo:

È possibile acquistare lo schema fai da te dell'oggetto per 900 stelline; in caso di doppioni, invece, è possibile rivenderlo presso la Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 200 stelline.

Quantità minima di schemi fai da te necessaria
Per ottenere lo schema fai da te per fabbricare le unità di Trappolatrappola in Animal Crossing: New Horizons è necessario possedere almeno 100 schemi nell'App Laboratorio del proprio Nook Phone.

Come fabbricare l'oggetto

Screenshot dello schema fai da te dell'oggetto.

Per ottenere un'unità di Trappolatrappola sarà prima di tutto necessario possedere lo schema fai da te all'interno dell'app Laboratorio del proprio Nook Phone.

Una volta ottenuto lo schema fai da te, per poter fabbricare l'oggetto avremo bisogno dei seguenti materiali nelle quantità qui di seguito elencate: 4x unità di Erbacciaerbaccia e 6x unità di Ramoramo.