Animal Crossing: New Horizons è un gioco che ci dà la possibilità di personalizzare il nostro personaggio scegliendo il colore della carnagione, il taglio e il colore dei capelli e molto altro. L’aggiornamento invernale, uscito giovedì 19 novembre, introduce ben sei nuovi tagli di capelli.
Scopriamo insieme quali sono e come ottenere il pacchetto!
Come tutti i kit contenenti i diversi colori e tagli di capelli, anche il nuovo pacchetto con i migliori 6 tagli top è acquistabile al Punto Nook per 1.800 miglia di Nook.
Come dice il nome del pacchetto, i sei migliori tagli top, queste acconciature sono facilmente ritrovabili nella vita reale: come possiamo vedere, tre dei tagli aggiunti ricordano delle acconciature tipiche afroamericane per la presenza dei tipici ricci e delle treccine. A differenza della seconda acconciatura introdotta, che è abbastanza semplice, le altre acconciature vanno incontro ai giocatori calvi ed alle crosser più anziane di Animal Crossing: New Horizons.
Qui di seguito troviamo tutti i nuovi tagli ottenibili acquistando il pacchetto:
Basterà servirsi di uno specchio o di una toletta per cambiare aspetto!
Dopo aver acquistato il kit, esattamente come per gli altri pacchetti di personalizzazione di Animal Crossing: New Horizons, per indossare i nuovi tagli dovremo avvicinarci ad uno specchio o ad una toletta.
Una volta giunti davanti all’arredo, basterà premere il pulsante per iniziare la personalizzazione: in questo modo si accederà alla schermata che ci consentirà di cambiare aspetto al nostro personaggio.