Come ottenere le acconciature introdotte nell’aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons

L’aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons del 19 novembre introduce moltissime novità, tra cui delle nuove personalizzazioni. Scopriamo insieme quali sono e come ottenerle!
  • di Marta Bonfiglio
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Come ottenere le acconciature introdotte nell’aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons è un gioco che ci dà la possibilità di personalizzare il nostro personaggio scegliendo il colore della carnagione, il taglio e il colore dei capelli e molto altro. L’aggiornamento invernale, uscito giovedì 19 novembre, introduce ben sei nuovi tagli di capelli.

Scopriamo insieme quali sono e come ottenere il pacchetto!


Tutti i nuovi tagli di capelli ottenibili su Animal Crossing: New Horizons

Come tutti i kit contenenti i diversi colori e tagli di capelli, anche il nuovo pacchetto con i migliori 6 tagli top è acquistabile al Punto Nook per 1.800 miglia di Nook.

Come dice il nome del pacchetto, i sei migliori tagli top, queste acconciature sono facilmente ritrovabili nella vita reale: come possiamo vedere, tre dei tagli aggiunti ricordano delle acconciature tipiche afroamericane per la presenza dei tipici ricci e delle treccine. A differenza della seconda acconciatura introdotta, che è abbastanza semplice, le altre acconciature vanno incontro ai giocatori calvi ed alle crosser più anziane di Animal Crossing: New Horizons.

Qui di seguito troviamo tutti i nuovi tagli ottenibili acquistando il pacchetto:

Come applicare una delle acconciature contenute nel pacchetto

Basterà servirsi di uno specchio o di una toletta per cambiare aspetto!

Dopo aver acquistato il kit, esattamente come per gli altri pacchetti di personalizzazione di Animal Crossing: New Horizons, per indossare i nuovi tagli dovremo avvicinarci ad uno specchio o ad una toletta.

Una volta giunti davanti all’arredo, basterà premere il pulsante per iniziare la personalizzazione: in questo modo si accederà alla schermata che ci consentirà di cambiare aspetto al nostro personaggio.

Scopri tutti i segreti e i trucchi per personalizzare il proprio personaggio in Animal Crossing: New Horizons!
Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.