Come ampliare lo sgabuzzino in Animal Crossing: New Horizons

In Animal Crossing: New Horizons si accumulano col tempo moltissimi oggetti che risulta difficile liberarsene vista la preziosità o l'importante utilizzo che possiamo farne. Per fortuna ogni casa è provvista di sgabuzzino, scopriamo come espanderlo al massimo!
  • di Simew
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Come ampliare lo sgabuzzino in Animal Crossing: New Horizons

La casa di ciascun residente oltre a disporre di un esterno personalizzabile e di stanze da arredare, è fornita anche di uno speciale sgabuzzino dentro cui è possibile depositare tutti quei mobili, vestiti, strumenti e materiali di cui non vogliamo liberarci, sia per la preziosità che per l’utilizzo di questi oggetti.

Recandoci presso il Centro Servizi avremo modo di parlare con Tom NookTom Nook per quanto riguarda la nostra casetta e potremo espanderla pagando di volta in volta un mutuo per i lavori che abbiamo commissionato al simpaticissimo procione: Mutuo dopo mutuo cominceranno ad ingrandirsi non solo la diverse stanze della casa ma anche lo sgabuzzino, permettendoci di conservare sempre più oggetti.

Un esempio di sgabuzzino da 2400 posti!

Dopo aver trasformato la nostra tenda in una umile casetta, il nostro sgabuzzino avrà a disposizione 80 lotti. Col proseguire delle espansioni avremo: 120, 240, 320, 400, 800 e infine 1600 slot.

A partire dalla versione 1.6.0 avremo la possibilità di espandere ulteriormente il nostro sgabuzzino, arrivando ad una capienza massimo di 2400 spazi! È necessario però aver pagato l’ultimo mutuo della casa, come ci ricorda Tom NookTom Nook una volta recati al Tom NookTom Nook, e dovremo versare sul momento della richiesta 500.000 stelline.

La lettera e il dialogo di Tom Nook

Tom NookTom Nook ci invierà una lettera per avvisarci della novità ed una volta arrivati presso il Centro Servizi comincerà a parlarcene.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.