Come ottenere gli oggetti della serie Mario in Animal Crossing: New Horizons

Con i festeggiamenti del 35esimo anniversario di Super Mario, su Animal Crossing: New Horizons arrivano gli oggetti a tema dell'idraulico più famoso del mondo! Scopriamo insieme tutti gli oggetti della serie Mario!
  • di Simew
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 14 minuti circa.
Come ottenere gli oggetti della serie Mario in Animal Crossing: New Horizons

In occasione del 35esimo anniversario dell’idraulico più famoso del mondo, Nintendo ha deciso di rilasciare dei contenuti molto speciali a tema Super Mario su Animal Crossing: New Horizons!

Gli oggetti saranno disponibili consultando la sezione Promozioni del Catalogo Nook, la stessa in cui si trovano gli oggetti di Animal Crossing: Pocket Camp; pertanto, a differenza degli oggetti stagionali, non avranno nessuna data limite entro cui ordinare gli oggetti, rimarranno disponibili per sempre permettendoci di ordinarli in qualsiasi momento.

Aggiornamento del software necessario

Per ottenere tutti gli oggetti contenuti nell’aggiornamento dedicato al 35esimo anniversario di Super Mario è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 1.8.0.

L’aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce “Aggiornamento Software“. Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione 1.8.0. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.

A differenza del Muro dei funghimuro dei funghi, che si otterrà come ricompensa dopo aver effettuato l’aggiornamento, tutti gli altri arredi e capi di vestiario della serie Mario saranno sbloccati e resi disponibili in catalogo con una attivazione server dalla versione 1.8.0a. Per abilitare questa versione è, infatti, necessario disporre di una connessione internet, avendo quindi la console Switch collegata alla rete e di un account Nintendo collegato al proprio profilo: questo perché gli oggetti verranno attivati automaticamente a partire nella giornata in cui si renderanno disponibili (1 marzo 2021).


Tutti gli oggetti della serie Mario in Animal Crossing: New Horizons

Qui di seguito sono elencati tutti i 33 oggetti – tra cui arredi, capi di vestiario e carte da parati – della serie Mario, ottenibili in occasione dei festeggiamenti del 35esimo anniversario di Super Mario in Animal Crossing: New Horizons, e le relative modalità di ottenimento nonché altre informazioni utili come il prezzo di rivendita presso la Bottega di Nookbottega di Nook.

Come ottenere il Muro dei funghi

Per ottenere il Muro dei funghimuro dei funghi sarà necessario aggiornare il software di gioco alla versione 1.8.0 e consultare la propria casella di posta: infatti, troveremo una lettera da parte di Nintendo con in allegato l’oggetto in questione; sarà possibile ottenere l’oggetto effettuando l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

La carta da parati sarà ottenibile per 3.000 stelline acquistandola dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduta, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 750 stelline.

Come ottenere il Blocco ?

Per ottenere il Blocco ?blocco ? sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.350 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 337 stelline.

Come ottenere il Fungo 1-UP

Per ottenere il Fungo 1-UPfungo 1-UP sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 2.000 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 500 stelline.


Come ottenere il Blocco

Per ottenere il Bloccoblocco sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.000 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 250 stelline.

Come ottenere il Blocco fluttuante

Per ottenere il Blocco fluttuanteblocco fluttuante sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.000 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 250 stelline.

Come ottenere il Pavimento mattoni

Per ottenere il Pavimento mattonipavimento mattoni sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

Il pavimento sarà ottenibile per 3.000 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 750 stelline.


Come ottenere la Moneta

Per ottenere la Monetamoneta sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 350 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 87 stelline.

Come ottenere il Fiore di fuoco

Per ottenere il Fiore di fuocofiore di fuoco sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.500 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 375 stelline.

Come ottenere l'Asta della bandiera

Per ottenere l’Asta della bandieraasta della bandiera sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 3.500 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 875 stelline.


Come ottenere il Tappeto nuvola di Lakitu

Per ottenere il Tappeto nuvola di Lakitutappeto nuvola di Lakitu sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.500 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 375 stelline.

Come ottenere la Piattaforma fungo grande

Per ottenere la Piattaforma fungo grande (Rosso)piattaforma fungo grande (Rosso) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 3.000 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 750 stelline.

Qui di seguito sono riportate le varianti di colore dell’oggetto: sarà, infatti, possibile personalizzarlo grazie all’utilizzo di un banco da lavoro, utilizzando unità di Kit di personalizzazionekit di personalizzazione.

Come ottenere la Piattaforma fungo piccola

Per ottenere la Piattaforma fungo piccola (Verde)piattaforma fungo piccola (Verde) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.000 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 250 stelline.

Qui di seguito sono riportate le varianti di colore dell’oggetto: sarà, infatti, possibile personalizzarlo grazie all’utilizzo di un banco da lavoro, utilizzando unità di Kit di personalizzazionekit di personalizzazione.


Come ottenere il Tubo

Per ottenere il Tubotubo sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 5.000 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 1.250 stelline.

Come ottenere il Guscio

Per ottenere il Guscio (Verde)guscio (Verde) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 700 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 175 stelline.

Qui di seguito sono riportate le varianti di colore dell’oggetto: sarà, infatti, possibile personalizzarlo grazie all’utilizzo di un banco da lavoro, utilizzando unità di Kit di personalizzazionekit di personalizzazione.

Come ottenere il Super fungo

Per ottenere il Super fungosuper fungo sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.350 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 337 stelline.


Come ottenere la Super stella

Per ottenere la Super stellasuper stella sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 2.000 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 500 stelline.

Come ottenere il Twomp

Per ottenere il Twomptwomp sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 3.000 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 750 stelline.

Come ottenere il Tappeto uovo di Yoshi

Per ottenere il Tappeto uovo di Yoshitappeto uovo di Yoshi sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.500 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 375 stelline.


Come ottenere il Cappello di Mario

Per ottenere il Cappello di Mario (Nessuna variazione)cappello di Mario (Nessuna variazione) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.500 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 375 stelline.

Come ottenere il Baffo di Mario

Per ottenere il Baffo di Mario (Nessuna variazione)baffo di Mario (Nessuna variazione) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.200 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 300 stelline.

Come ottenere la Tuta di Mario

Per ottenere la Tuta di Mario (Nessuna variazione)tuta di Mario (Nessuna variazione) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 2.400 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 600 stelline.

Come ottenere il Paio di scarpe di Mario

Per ottenere il Paio di scarpe di Mario (Nessuna variazione)paio di scarpe di Mario (Nessuna variazione) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.400 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 350 stelline.


Come ottenere il Cappello di Luigi

Per ottenere il Cappello di Luigi (Nessuna variazione)cappello di Luigi (Nessuna variazione) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.500 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 375 stelline.

Come ottenere il Baffo di Luigi

Per ottenere il Baffo di Luigi (Nessuna variazione)baffo di Luigi (Nessuna variazione) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.200 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 300 stelline.

Come ottenere la Tuta di Luigi

Per ottenere la Tuta di Luigi (Nessuna variazione)tuta di Luigi (Nessuna variazione) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 2.400 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 600 stelline.

Come ottenere il Paio di scarpe di Luigi

Per ottenere il Paio di scarpe di Luigi (Nessuna variazione)paio di scarpe di Luigi (Nessuna variazione) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.400 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 350 stelline.


Come ottenere la Corona di Peach

Per ottenere la Corona di Peach (Nessuna variazione)corona di Peach (Nessuna variazione) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 12.000 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 3.000 stelline.

Come ottenere il Vestito di Peach

Per ottenere il Vestito di Peach (Nessuna variazione)vestito di Peach (Nessuna variazione) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 6.000 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 1.500 stelline.

Come ottenere il Paio di scarpe di Peach

Per ottenere il Paio di scarpe di Peach (Nessuna variazione)paio di scarpe di Peach (Nessuna variazione) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 2.400 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 600 stelline.


Come ottenere il Cappello di Wario

Per ottenere il Cappello di Wario (Nessuna variazione)cappello di Wario (Nessuna variazione) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.500 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 375 stelline.

Come ottenere il Baffo di Wario

Per ottenere il Baffo di Wario (Nessuna variazione)baffo di Wario (Nessuna variazione) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.200 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 300 stelline.

Come ottenere la Tuta di Wario

Per ottenere la Tuta di Wario (Nessuna variazione)tuta di Wario (Nessuna variazione) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 2.400 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 600 stelline.

Come ottenere il Paio di scarpe di Wario

Per ottenere il Paio di scarpe di Wario (Nessuna variazione)paio di scarpe di Wario (Nessuna variazione) sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.400 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Promozioni” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 350 stelline.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.