Come ottenere gli oggetti e i capi di vestiario della serie Sanrio in Animal Crossing: New Horizons

Con i nuovi amiibo Sanrio disponibili presto in Animal Crossing: New Horizons, arrivano anche moltissimi articoli ritrovabili nelle case e nell’abbigliamento dei nuovi abitanti. Scopriamo insieme come ottenerli!
  • di Marta Bonfiglio
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Come ottenere gli oggetti e i capi di vestiario della serie Sanrio in Animal Crossing: New Horizons

L’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons introduce moltissime novità, tra cui le nuove carte amiibo, i cui personaggi hanno la casa e l’outfit ispirati ognuno ad un personaggio Sanrio diverso: RillaRilla ispirata ad Hello Kitty, MartyMarty ispirato a Pompompuri, ÉtoileÉtoile ispirato a Little Twin Stars, ChaiChai ispirato a Cinnamoroll, ChelseaChelsea ispirata a My Melody, TobyToby ispirato a Kerokerokeroppi.

Invitando sulla nostra isola questi abitanti, potremo acquistare anche noi gli arredi presenti nelle abitazioni dei personaggi nuovi e i vestiti da loro indossati.

Ecco spiegato qui di seguito come ottenerli!

Condizioni necessarie per ottenere gli oggetti

Per ottenere gli oggetti della serie Sanrio è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 1.9.0 e utilizzare l’amiibo dedicato al personaggio di riferimento.

L’aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce “Aggiornamento Software“. Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione 1.9.0. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.


Come ottenere gli oggetti e i vestiti a tema Cinnamoroll

La casa di ChaiChai a tema Cinnamonroll.

Gli oggetti ispirati al personaggio di Sanrio Cinnamoroll sono ottenibili avendo a disposizione la carta amiibo di ChaiChai. Al Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi, potremo scansionare la carta per invitare ChaiChai all’area per Campeggiocampeggio e farlo trasferire sulla nostra isola.

Ma non solo: con la sola scansione dell’abitante, potremo sbloccare tutti gli oggetti e i capi d’abbigliamento ispirati a Cinnamoroll nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook, al quale possiamo accedere dal Punto Nook o dall’apposita app sul nostro Nook Phone.

Come ottenere gli oggetti e i vestiti a tema Hello Kitty

La casa di RillaRilla a tema Hello Kitty.

Gli oggetti ispirati al personaggio di Sanrio Hello Kitty sono ottenibili avendo a disposizione la carta amiibo di RillaRilla. Al Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi, potremo scansionare la carta per invitare RillaRilla all’area per Campeggiocampeggio e farla trasferire sulla nostra isola.

Ma non solo: con la sola scansione dell’abitante, potremo sbloccare tutti gli oggetti e i capi d’abbigliamento ispirati a Hello Kitty nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook, al quale possiamo accedere dal Punto Nook o dall’apposita app sul nostro Nook Phone.


Come ottenere gli oggetti e i vestiti a tema Keroppi!

La casa di TobyToby a tema Keroppi!

Gli oggetti ispirati al personaggio di Sanrio Keroppi! sono ottenibili avendo a disposizione la carta amiibo di TobyToby. Al Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi, potremo scansionare la carta per invitare TobyToby all’area per Campeggiocampeggio e farlo trasferire sulla nostra isola.

Ma non solo: con la sola scansione dell’abitante, potremo sbloccare tutti gli oggetti e i capi d’abbigliamento ispirati a Keroppi! nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook, al quale possiamo accedere dal Punto Nook o dall’apposita app sul nostro Nook Phone.

Come ottenere gli oggetti e i vestiti a tema Little Twin Stars

La casa di ÉtoileÉtoile a tema Little Twin Stars.

Gli oggetti ispirati ai personaggii di Sanrio Little Twin Stars sono ottenibili avendo a disposizione la carta amiibo di ÉtoileÉtoile. Al Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi, potremo scansionare la carta per invitare ÉtoileÉtoile all’area per Campeggiocampeggio e farla trasferire sulla nostra isola.

Ma non solo: con la sola scansione dell’abitante, potremo sbloccare tutti gli oggetti e i capi d’abbigliamento ispirati a Little Twin Stars nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook, al quale possiamo accedere dal Punto Nook o dall’apposita app sul nostro Nook Phone.


Come ottenere gli oggetti e i vestiti a tema My Melody

La casa di ChelseaChelsea a tema My Melody.

Gli oggetti ispirati al personaggio di Sanrio My Melody sono ottenibili avendo a disposizione la carta amiibo di ChelseaChelsea Al Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi, potremo scansionare la carta per invitare ChelseaChelsea all’area per Campeggiocampeggio e farla trasferire sulla nostra isola.

Ma non solo: con la sola scansione dell’abitante, potremo sbloccare tutti gli oggetti e i capi d’abbigliamento ispirati a My Melody sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook, al quale possiamo accedere dal Punto Nook o dall’apposita app sul nostro Nook Phone.

Come ottenere gli oggetti e i vestiti a tema Pompompurin

La casa di MartyMarty a tema Pompompurin.

Gli oggetti ispirati al personaggio di Sanrio Pompompurin sono ottenibili avendo a disposizione la carta amiibo di MartyMarty Al Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi, potremo scansionare la carta per invitare MartyMarty all’area per Campeggiocampeggio e farlo trasferire sulla nostra isola.

Ma non solo: con la sola scansione dell’abitante, potremo sbloccare tutti gli oggetti e i capi d’abbigliamento ispirati a Pompompurin nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook, al quale possiamo accedere dal Punto Nook o dall’apposita app sul nostro Nook Phone.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.