Come ottenere gli oggetti e i vestiti a tema Cinnamoroll della serie Sanrio in Animal Crossing: New Horizons

Tra i nuovi abitanti Sanrio c’è Chai, un elefante con la casa e l’abbigliamento interamente a tema Cinnamoroll. Scopriamo insieme come ottenere tutti gli articoli ispirati a Cinnamoroll!
  • di Marta Bonfiglio
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 7 minuti circa.
Come ottenere gli oggetti e i vestiti a tema Cinnamoroll della serie Sanrio in Animal Crossing: New Horizons

Con l’aggiornamento del 18 marzo 2021 sono stati introdotti su Animal Crossing: New Horizons ben sei nuovi abitanti ispirati ad alcuni dei più celebri personaggi Sanrio, che possono essere invitati sulla nostra isola utilizzano gli amiibo a loro dedicati.

Uno di questi è l’elefante ChaiChai, il quale richiama il famoso Cinnamoroll sia per i capi di vestiario che indossa, sia per gli oggetti e lo stile con cui è arredata la sua casa. Inoltre, sarà possibile acquistare tutta la serie Cinnamoroll dopo aver invitato lo stesso ChaiChai a trasferirsi sulla nostra isola.

Ecco spiegati i dettagli qui di seguito!


Come ottenere gli oggetti dedicati a Cinnamoroll in Animal Crossing: New Horizons

L’esterno della casa di ChaiChai.

Qui di seguito sono elencati tutti gli oggetti esclusivi che si possono ottenere accedendo al Catalogo Nook, dopo aver fatto uso dell’amiibo dedicato al personaggio di ChaiChai.

Una volta che ChaiChai si sarà trasferito sulla nostra isola, troveremo in vendita nella sezione Articoli promozionali del Catalogo Nook tutti gli arredi della sua casa e i capi d’abbigliamento ispirati a Cinnamoroll, uno dei sei personaggi Sanrio a cui sono ispirati i sei nuovi abitanti di Animal Crossing: New Horizons.

Condizioni necessarie per ottenere gli oggetti

Per ottenere gli oggetti dedicati a Cinnamoroll contenuti nella serie Sanrio è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 1.9.0 e utilizzare l’amiibo dedicato.

L’aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce “Aggiornamento Software“. Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione 1.9.0. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.

Come ottenere la camicetta Cinnamoroll

Per ottenere la Camicetta Cinnamoroll (Blu chiaro)camicetta Cinnamoroll (Blu chiaro) sarà necessario aver invitato ChaiChai a vivere sulla nostra isola con la carta amiibo ed effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

Il capo d’abbigliamento sarà ottenibile per 1.800 stelline acquistandolo dall’elenco presente nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 450 stelline.

Come ottenere il cappello Cinnamoroll

Per ottenere il Cappello Cinnamoroll (Bianco)cappello Cinnamoroll (Bianco) sarà necessario aver invitato ChaiChai a vivere sulla nostra isola con la carta amiibo ed effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

Il capo d’abbigliamento sarà ottenibile per 1.500 stelline acquistandolo dall’elenco presentenella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 375 stelline.

Come ottenere il cartello Cinnamoroll

Per ottenere il Cartello Cinnamorollcartello Cinnamoroll sarà necessario aver invitato ChaiChai a vivere sulla nostra isola con la carta amiibo ed effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.800 stelline acquistandolo dall’elenco presentenella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 450 stelline.


Come ottenere la giacca Cinnamoroll

Per ottenere la Giacca Cinnamoroll (Blu chiaro)giacca Cinnamoroll (Blu chiaro) sarà necessario aver invitato ChaiChai a vivere sulla nostra isola con la carta amiibo ed effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

Il capo d’abbigliamento sarà ottenibile per 1.800 stelline acquistandolo dall’elenco presente nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 450 stelline.

Come ottenere il muro Cinnamoroll

Per ottenere il Muro Cinnamorollmuro Cinnamoroll sarà necessario aver invitato ChaiChai a vivere sulla nostra isola con la carta amiibo ed effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 3.000 stelline acquistandolo dall’elenco presente nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 750 stelline.

Come ottenere il paio di sneaker Cinnamoroll

Per ottenere il Paio di sneaker Cinnamoroll (Blu chiaro)paio di sneaker Cinnamoroll (Blu chiaro) sarà necessario aver invitato ChaiChai a vivere sulla nostra isola con la carta amiibo ed effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.400 stelline acquistandolo dall’elenco presente nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 350 stelline.


Come ottenere il parasole Cinnamoroll

Per ottenere il Parasole Cinnamorollparasole Cinnamoroll sarà necessario aver invitato ChaiChai a vivere sulla nostra isola con la carta amiibo ed effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 3.500 stelline acquistandolo dall’elenco presente nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 875 stelline.

Come ottenere il pavimento Cinnamoroll

Per ottenere il Pavimento Cinnamorollpavimento Cinnamoroll sarà necessario aver invitato ChaiChai a vivere sulla nostra isola con la carta amiibo ed effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 3.000 stelline acquistandolo dall’elenco presente nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 750 stelline.

Come ottenere lo sgabello Cinnamoroll

Per ottenere lo Sgabello Cinnamorollsgabello Cinnamoroll sarà necessario aver invitato ChaiChai a vivere sulla nostra isola con la carta amiibo ed effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 2.100 stelline acquistandolo dall’elenco presente nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 525 stelline.


Come ottenere il sofà Cinnamoroll

Per ottenere il Sofà Cinnamorollsofà Cinnamoroll sarà necessario aver invitato ChaiChai a vivere sulla nostra isola con la carta amiibo ed effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 4.000 stelline acquistandolo dall’elenco presente nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 1.000 stelline.

Come ottenere il tappeto Cinnamoroll

Per ottenere il Tappeto Cinnamorolltappeto Cinnamoroll sarà necessario aver invitato ChaiChai a vivere sulla nostra isola con la carta amiibo ed effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.500 stelline acquistandolo dall’elenco presente nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 375 stelline.

Come ottenere il tavolo Cinnamoroll

Per ottenere il Tavolo Cinnamorolltavolo Cinnamoroll sarà necessario aver invitato ChaiChai a vivere sulla nostra isola con la carta amiibo ed effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 2.200 stelline acquistandolo dall’elenco presente nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 550 stelline.


Come ottenere il vassoio Cinnamoroll

Per ottenere il Vassoio Cinnamorollvassoio Cinnamoroll sarà necessario aver invitato ChaiChai a vivere sulla nostra isola con la carta amiibo ed effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone.

L’oggetto sarà ottenibile per 1.300 stelline acquistandolo dall’elenco presente nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 325 stelline.

Come ottenere il poster di Chai

Per ottenere il Poster di Chaiposter di Chai è necessario invitarlo a vivere sulla nostra isola, avendo a disposizione la sua carta amiibo. Dopodiché, è necessario visitare l’isola di FiorilioFiorilio, Fotopiafotopia e chiamarla come modello per scattare qualche foto.

Al rientro sulla nostra isola, il poster del personaggio sarà ordinabile tra gli articoli speciali del Catalogo Nook per 1.000 stelline.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.