Come ottenere il Ring-Con di Ring Fit Adventure in Animal Crossing: New Horizons

Con l’aggiornamento di ottobre in Animal Crossing: New Horizons è stato introdotto un nuovo prodotto Nintendo: dopo le due versioni di Switch, potremo tenere in casa anche il Ring-Con!
  • di Marta Villa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Come ottenere il Ring-Con di Ring Fit Adventure in Animal Crossing: New Horizons

Nintendo è sempre stata fantasiosa sui giochi di fitness e su Nintendo Switch non è stata da meno: tutti conosciamo Ring Fit Adventure, il gioco di fitness approdato sulla console Nintendo nel 2018 e con l’aggiornamento di ottobre sarà possibile ottenere un Ring-con virtuale per la nostra casetta sull’isola, forse si allenerà anche il nostro personaggio (facendo felice tutti gli abitanti di personalità sportiva)!

Condizioni necessarie per ottenere l'oggetto

Per ottenere l’oggetto esclusivo sarà necessario aggiornare il software di gioco almeno alla versione 1.5.0.


Come ottenere il Ring-Con in Animal Crossing: New Horizons

La lettera da parte di Nintendo contenente il Ring-Conring-Con.

Per ottenere il Ring-Conring-Con basterà aggiornare il gioco alla versione 1.5.0: in seguito all’aggiornamento riceveremo l’oggetto in regalo direttamente da Nintendo, allegato a una lettera di ringraziamento per aver aggiornato il gioco!

È, inoltre, possibile ottenere l’oggetto accedendo al Catalogo Nook sia recandosi presso il terminale elettronico presente all’interno del Centro Servizi, sia utilizzando l’App sul proprio Nook Phone. A questo punto potremo il Ring-Conring-Con in modo casuale tra gli oggetti in vendita all’interno della sezione proposte del giorno.

È possibile acquistare l’oggetto per 4.950 stelline ed è vendibile, alla bottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 1.237 stelline.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.