Come ottenere la cover a tema Pocket Camp per il Nook Phone di Animal Crossing: New Horizons

Il nuovo aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons, tra le tante novità, aggiunge una nuova personalizzazione per il Nook Phone: una cover a tema Animal Crossing: Pocket Camp!
  • di Marta Bonfiglio
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Come ottenere la cover a tema Pocket Camp per il Nook Phone di Animal Crossing: New Horizons

Animals Crossing: New Horizon ci dà la possibilità di rendere la nostra vita isolana unica grazie alle tante personalizzazioni presenti. In occasione del terzo anniversario di Animal Crossing: Pocket Camp e dell’aggiornamento invernale del 19 novembre, è stata introdotta una nuova personalizzazione per il Nook Phone a tema Pocket Camp.

Scopriamo insieme come ottenerla!


Come personalizzare il Nook Phone con la nuova cover a tema Animal Crossing: Pocket Camp

Acquistando la Custodia Pocket Campcustodia Pocket Camp al Punto Nook.

Per ottenere la nuova Custodia Pocket Campcustodia Pocket Camp a tema Animal Crossing: Pocket Camp è necessario, prima di tutto, aver installato il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons.

Una volta fatto, potremo acquistarla nella sezione Articoli promozionali del Catalogo Nook per 2.000 stelline, proprio come gli altri oggetti di Animal Crossing: Pocket Camp presenti e acquistabili su Animal Crossing: New Horizons.

Selezionando la Custodia Pocket Campcustodia Pocket Camp per cambiare l’aspetto del nostro Nook Phone.

Dopo aver acquistato la Custodia Pocket Campcustodia Pocket Camp dal Catalogo Nook, questa ci verrà recapitata per posta il giorno dopo.

A questo punto basterà averla messa nell’inventario ed avvicinarci ad un banco di lavoro per selezionarla come oggetto da personalizzare e rendere il nostro Nook Phone in stile Animal Crossing: Pocket Camp.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.