Come ottenere la maschera Re Tut in Animal Crossing: New Horizons

Con il secondo aggiornamento estivo è stato introdotto nel gioco un nuovo particolarissimo copricapo che cela però uno spiacevole mistero: è in grado di maledire il nostro personaggio, facendolo cadere ripetutamente a terra. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come ottenerlo!
  • di Simew
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Come ottenere la maschera Re Tut in Animal Crossing: New Horizons

A partire dalla versione 1.4.0 di Animal Crossing: New Horizons la nostra esperienza di gioco potrebbe rimanere alterata in particolari occasioni: con l’introduzione nel gioco di un copricapo molto particolare, la nostra abilità di corsa verrà compromessa per sempre (o almeno quando indosseremo il copricapo in questione).

Indossando la Maschera Re Tut (Dorato)maschera Re Tut (Dorato) saremo più imbranati del solito, che male!

Stiamo chiaramente parlando della Maschera Re Tut (Dorato)maschera Re Tut (Dorato), la quale si ispira al copricapo dell’ormai defunto faraone Tutankhamon.

Questa maschera è in grado di maledire il nostro personaggio facendolo cadere ripetutamente ad intervalli irregolari: molto probabilmente richiama al fatto che Tutankhamon morì inciampando e rompendosi una gamba.


Come ottenere la maschera Re Tut

La Maschera Re Tut (Dorato)maschera Re Tut (Dorato) è un copricapo realizzabile con il crafting, pertanto ci servirà innanzitutto il suo schema fai da te per poterlo realizzare.

Sarà sufficiente colpire le sei rocce che troviamo sulla nostra isola (o quelle che troviamo sulle isole remote) e trovare delle unità di Minerale d’orominerale d’oro.

Come trovare i minerali d’oro?

I minerali d’oro saranno di fondamentale importanza per poter realizzare i fantomatici strumenti quasi indistruttibili, tuttavia è veramente difficile trovarne.

Si possono recuperare colpendo le rocce che possiamo trovare sulla nostra isola o sulle isole remote come accade esattamente per il Pezzo di argillapezzo di argilla, la Pietrapietra ed il Minerale di ferrominerale di ferro, ma è davvero raro che colpendo una roccia esca fuori un Minerale d’orominerale d’oro, infatti avremo l’1% di probabilità.

Una volta raccolto, al nostro personaggio verrà automaticamente in mente un nuovo oggetto da costruire, ovvero la Maschera Re Tut (Dorato)maschera Re Tut (Dorato). Per poter realizzare la maschera ci serviranno 5x unità di Minerale d’orominerale d’oro.
La maschera sarà vendibile presso la Bottega Nook per 50.000 stelline.

Uno schema fai da te... regale!

Ecco lo speciale messaggio che comparirà in gioco quando raccoglieremo le unità di Minerale d’orominerale d’oro, necessarie per costruire tramite lo schema fai da te la Maschera Re Tut (Dorato)maschera Re Tut (Dorato).

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.