Come ottenere la torta 1° anniversario in Animal Crossing: New Horizons

L’ultimo aggiornamento annunciato da Nintendo introduce gli abitanti Sanrio oltre a tante altre funzioni e ci regala un oggetto speciale per il primo anniversario del gioco. Ecco di cosa si tratta e come possiamo ottenerlo!
  • di dyter424
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Come ottenere la torta 1° anniversario in Animal Crossing: New Horizons

In occasione dell’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons alla versione numero 1.9.0, nella quale sono stati introdotti i personaggi in collaborazione con Sanrio ed effettuate numerose migliorie alla Quality of Life del gioco, è possibile ottenere uno speciale oggetto celebrativo del primo anniversario del titolo Nintendo.

Infatti, questo aggiornamento arriva esattamente a ridosso del primo anniversario del gioco, uscito il 20 marzo 2020, e per celebrare l’occasione e ringraziare i giocatori, Nintendo ha inviato a tutti un regalo a tema: una Torta 1º anniversariotorta 1º anniversario!

Scopriamo ora come possiamo ottenerla!

Aggiornamento del software necessario

Per ottenere l’oggetto è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 1.9.0.

L’aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce “Aggiornamento Software“. Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione 1.9.0. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.


Come ottenere la torta 1° anniversario in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere la Torta 1º anniversariotorta 1º anniversario basterà aggiornare il gioco alla versione 1.9.0. Dopo aver eseguito l’aggiornamento riceveremo l’oggetto in regalo direttamente da Nintendo, allegato a una lettera di ringraziamento che troveremo nella cassetta della posta!

La lettera da parte di Nintendo contenente la Torta 1º anniversariotorta 1º anniversario.

È possibile ottenere l’oggetto accedendo anche al Catalogo Nook sia recandosi presso il terminale elettronico presente all’interno del Centro servizicentro servizi, sia utilizzando l’App sul proprio Nook Phone: troveremo la Torta 1º anniversariotorta 1º anniversario in modo casuale tra gli oggetti in vendita all’interno della sezione “proposte del giorno“.

Potremo rivendere la Torta 1º anniversariotorta 1º anniversario ai fratellini MarcoMarco e MircoMirco presso la Bottega di Nookbottega di Nook in cambio di 5.000 stelline.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.