Come personalizzare il proprio personaggio e travestirsi per Carnevale in Animal Crossing: New Horizons

Se non abbiamo ancora trovato un costume per l'evento di Carnevale, non c'è da preoccuparsi! Con il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons tanti nuovi vestiti e accessori per personalizzare il nostro personaggio.
  • di Marta Bonfiglio
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 4 minuti circa.
Come personalizzare il proprio personaggio e travestirsi per Carnevale in Animal Crossing: New Horizons

Con l’aggiornamento 1.7.0 di Animal Crossing: New Horizons sono stati introdotti nuovi costumi e nuove emozioni che potremo acquistare in occasione dell’evento di carnevale. Grazie a questa aggiunta potremo personalizzare il nostro personaggio come più ci piace e avremo un aspetto davvero buffo.

Scopri tutte le novità sull'aggiornamento di gennaio di Animal Crossing: New Horizons

Ecco qui di seguito come ottenere tutti i nuovi costumi e le nuove emozioni per festeggiare allegramente il carnevale in Animal Crossing: New Horizons!

Aggiornamento del software necessario

Per festeggiare carnevale ed ottenere tutte le altre novità dell’aggiornamento è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 1.7.0.

L’aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce “Aggiornamento Software”. Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione 1.7.0. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.


Tutti i capi di vestiario dedicati a Carnevale

Provando alcuni costumi di carnevale.

Preparatevi a spendere un po’ di stelline: questi nuovi abiti per carnevale sono perfetti per avere un look perfetto il 15 febbraio!

Vediamo insieme quali novità ci sono in fatto di moda sulle nostre isole, le relative modalità di ottenimento nonché altre informazioni utili come le varianti colore e il prezzo di rivendita presso la bottega di Nook.

Come ottenere il copricapo Carnevale

Per acquistare il Copricapo Carnevale (Blu)copricapo Carnevale (Blu) dovremo recarci presso la sartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, dove lo potremo trovare dall’1 al 15 febbraio al prezzo di 2.240 stelline e in quattro diverse varianti di colore: blu, rosso, verde e viola.

Il Copricapo Carnevale (Blu)copricapo Carnevale (Blu) è inoltre rivendibile alla bottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco ad un quarto del valore di acquisto, ovvero 560 stelline.

Come ottenere il costume Carnevale

Per acquistare il Costume Carnevale (Blu)costume Carnevale (Blu) dovremo recarci presso la sartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, dove lo potremo trovare dall’1 al 15 febbraio al prezzo di 2.600 stelline e in quattro diverse varianti di colore: blu, rosso, verde e viola.

Il Costume Carnevale (Blu)costume Carnevale (Blu) è inoltre rivendibile alla bottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco ad un quarto del valore di acquisto, ovvero 650 stelline.


Come ottenere il costume da orco

Per acquistare il Costume da orco (Blu)costume da orco (Blu) dovremo recarci presso la sartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, dove lo potremo trovare dall’1 al 3 febbraio al prezzo di 1.600 stelline e in tre diverse varianti di colore: blu, rosso e verde.

Il Costume da orco (Blu)costume da orco (Blu) è inoltre rivendibile alla bottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco ad un quarto del valore di acquisto, ovvero 400 stelline.

Come ottenere la maschera da Okame

Per acquistare la Maschera da Okame (Bianco)maschera da Okame (Bianco) dovremo recarci presso la sartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, dove la potremo trovare dall’1 al 3 febbraio al prezzo di 1.120 stelline. Inoltre, potremo rivenderla alla bottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco ad un quarto del valore di acquisto, ovvero 280 stelline.


Come ottenere la maschera da orco

Per acquistare la Maschera da orco (Blu)maschera da orco (Blu) dovremo recarci presso la sartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, dove la potremo trovare dall’1 al 15 febbraio al prezzo di 1.120 stelline e in tre diverse varianti di colore: blu, rosso e verde.

La Maschera da orco (Blu)maschera da orco (Blu) è inoltre rivendibile alla bottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco ad un quarto del valore di acquisto, ovvero 280 stelline.

Come ottenere lo scamiciato Carnevale

Per acquistare lo Scamiciato Carnevale (Blu)scamiciato Carnevale (Blu) dovremo recarci presso la sartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, dove lo potremo trovare dall’1 al 15 febbraio al prezzo di 2.600 stelline e in quattro diverse varianti di colore: blu, rosso, verde e viola.

Lo Scamiciato Carnevale (Blu)scamiciato Carnevale (Blu) è inoltre rivendibile alla bottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco ad un quarto del valore di acquisto, ovvero 650 stelline.


Come ottenere le piume

A differenza degli altri costumi di Carnevale, le piume non sono acquistabili da nessuna parte, bensì le troveremo in giro per l’isola mentre fluttuano e potremo catturarle con un retino. Inoltre, le potremo trovare solo il giorno dell’evento di Carnevale, ovvero il 15 febbraio.

Le piume esistono in cinque diverse colorazioni, di cui una la Piuma arcobalenopiuma arcobaleno che è più rara da trovare, ma che possiamo realizzare dopo aver realizzato lo schema della ricetta fai da te da PavãoPavão e avendo a disposizione i seguenti materiali: 1x unità di Piuma blupiuma blu, 1x unità di Piuma rossapiuma rossa, 1x unità di Piuma verdepiuma verde e 1x unità di Piuma violapiuma viola.

La Piuma arcobalenopiuma arcobaleno è inoltre rivendibile alla bottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 1.600 stelline. Le altre piume, invece, sono rivendibili per 200 stelline.


Come ottenere le nuove emozioni di Carnevale in Animal Crossing: New Horizons

Le quattro emozioni nuove di carnevale.

Con l’arrivo di carnevale servono anche delle emozioni adatte; con l’aggiornamento di gennaio, infatti, sono state introdotte ben quattro nuove emozioni a tema che potremo acquistare dall’1 al 15 febbraio alla bottega di Nook.

Il Set di emozioni Carnevaleset di emozioni Carnevale le contiene tutte, una volta acquistate e indossato il nostro costume preferito saremo più che pronti a festeggiare il carnevale in compagnia di PavãoPavão e di tutti i nostri abitanti.
Ecco qui di seguito le nuove emozioni introdotte:

Viva

Coinvolgimento

Ritmo nel sangue

Coriandoli

Scopri tutto ciò che bisogna sapere sulle emozioni!
Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.