Come utilizzare lo stellomat esterno al centro servizi in Animal Crossing: New Horizons

Aggiornando il nostro gioco alla versione 2.0.0 potremo accedere a tante nuove meccaniche esclusive per goderci ancora di più l'esperienza su Animal Crossing: New Horizons. Fra queste c'è la possibilità di poter prelevare o versare stelline senza dover entrare al centro servizi, vediamo i dettagli.
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Come utilizzare lo stellomat esterno al centro servizi in Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons si è aggiornato alla versione di gioco 2.0.0 e ha portato sulle nostre isole deserte tantissime interessanti novità: sono arrivati tanti volti noti dal passato, e abbiamo modo di sbloccare diverse features utili per allietare e facilitare la nostra esperienza di gioco.

Nell’insieme di tutte queste nuove aggiunte, possiamo enumerarne una che va a facilitarci moltissimo la vita sull’isola: stiamo parlando dello Stellomat (Rosso)stellomat (Rosso) esterno all’edificio del Centro servizicentro servizi, il quale porta una miglioria alla quality of life non indifferente sul gioco, e che molti crosser desideravano da lungo tempo.

Condizioni necessarie per ottenere lo stellomat

Per ottenere lo stellomat è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 2.0.0 o successiva.

L'aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce "Aggiornamento Software". Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione corrente. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.

Inoltre, per sbloccare lo Stellomat (Rosso)stellomat (Rosso), dovremo aver pagato ogni debito di casa a Tom NookTom Nook.


Come ottenere lo stellomat

Ottenere lo Stellomat (Rosso)stellomat (Rosso) non ci richiederà grandi sforzi: basterà raggiungere il Centro servizicentro servizi, interagire con il punto Nook, selezionare “Usa le miglia di Nook” e scegliere di acquistare lo Stellomat (Rosso)stellomat (Rosso) per la cifra di 9.900 miglia di Nook. È l’unico modo per ottenere questo oggetto.

In questo modo, una volta scelto di comprare lo Stellomat (Rosso)stellomat (Rosso) e dopo aver speso le nostre miglia di Nook, l’item ci verrà recapitato per posta il giorno successivo al nostro acquisto, e da quel momento lo potremo posizionare e potremo godere di tutti i vantaggi di questo utilissimo oggetto!

Infine, lo Stellomat (Rosso)stellomat (Rosso) avrà diverse varianti di colore, qui di seguito elencate, le quali dipendono da alcune condizioni iniziali della nostra isola (proprio come gli altri oggetti ottenibili con le miglia di Nook), e sarà possibile personalizzarlo parlando con MerinoMerino presso l’isola di FiorilioFiorilio per 5.200 stelline.


Come funziona lo stellomat e come utilizzare i servizi della Banca Nook

Lo Stellomat (Rosso)stellomat (Rosso) funziona esattamente come tutti gli altri pezzi di arredo presenti sul gioco: è posizionabile in qualsiasi punto della nostra isola, e interagendoci avremo la possibilità di versare o prelevare stelline a nostro piacimento dal nostro conto alla Banca Nook. Una bella comodità!

Questo nuovo oggetto darà una svolta alla nostra vita isolana, dandoci la possibilità di compiere molto più comodamente la nostra routine quotidiana sull’isola deserta. Quante volte dalla Bottega di Nookbottega di Nook i crosser sono dovuti correre al Centro servizicentro servizi per prelevare quelle due stelline che mancavano all’acquisto di un oggetto? Da ora ogni operazione che concerne il nostro conto alla Banca Nook sarà eseguita con molta più facilità!

Infine, lo Stellomat (Rosso)stellomat (Rosso) è anche utilizzabile a Fotopiafotopia, l’isola di FiorilioFiorilio, dove è posizionato vicino alla nuova area mercato, o sulle isole degli altri giocatori in multiplayer.

Scopri di più sugli oggetti ottenibili con le miglia di Nook!
Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.