• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un biscotto della fortuna invernale è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Un biscotto della fortuna invernale è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

L'inverno è alle porte e, con l'aggiornamento uscito oggi, di cui parleremo in articolo a parte, è arrivato anche un biscotto della fortuna a tema feste. Scopriamo tutti i dettagli insieme!
  • di Luca Manca
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Un biscotto della fortuna invernale è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Impossibile stare fermi un attimo! Ieri vi abbiamo accennato dell’arrivo del primo evento natalizio dell’anno nel nostro campeggio in Animal Crossing Pocket Camp e quest’oggi, oltre a trovare un nuovissimo aggiornamento del gioco, avremo modo di acquistare un nuovo e speciale biscotto della fortuna.

Da stamattina è presente presso il chiosco della fortuna in Piazza Mercato il biscotto feste di Cervina dove, al suo interno si potranno arredi e capi di vestiario perfetti per decorare il campeggio e prepararsi al Giorno dei giocattoli. È tutto così festoso e scintillante… il profumo delle feste è già nell’aria; lo potrete trovare disponibile fino al 26 dicembre 2018.

Biscotto di Cervina

Gli arredi e i capi di vestiario che potrete trovare, acquistandone uno, sono i seguenti:

Slitta gigante

Bancarella dei biscotti

Bancarella addobbi

Bancarella dei giocattoli

Slitta con regali

Renna decorativa

Alberino addobbato

Vestito neve delle feste

Maglione neve feste

Berretto da neve feste

Sbloccando la slitta gigante avrete l’occasione di assistere ad un ricordo speciale con protagonisti Cervina e Angus.

Anche per questo biscotto, come per gli altri, potrete approfittare della promozione acquistandone cinque e ottenendo sempre un timbro bonus sulla scheda… Collezionare timbri diventa ancora più facile, no? Attenzione però, se selezionerete Acquista 1 cinque volte, otterrete solo 5 timbri.

Ma non è tutto, il Team di Animal Crossing Pocket Camp ha annunciato che da metà dicembre la neve scenderà sul nostro campeggio: chissà quali altre sorprese porterà!

Siete interessati ad ottenere questi oggetti? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure visitando il nostro forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un biscotto della fortuna invernale è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!