Personalizzazione

  • di Luca Manca
  • Pubblicato .
Animal Crossing: New Horizons offre una vasta scelta di ponti e rampe utili per personalizzare e decorare la propria isola come meglio si crede. Diversi stili e colorazioni sono infatti disponibili per essere costruiti e... se le costruzioni non ci dovessero più piacere, potranno essere distrutte o spostate facilmente. Scopriamo come!
L’aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons del 19 novembre introduce moltissime novità, tra cui delle nuove personalizzazioni. Scopriamo insieme quali sono e come ottenerle!
Animal Crossing: New Horizons presenta una vastissima gamma di opzioni per personalizzare il proprio personaggio con cui sbizzarrirsi e provare varie combinazioni di forme e colori, fino a trovare il nostro design ideale: continua a leggere per saperne di più!
Mentre siamo impegnati a raccogliere frutta o decorare la nostra isola, potrebbe arrivare un momento in cui la posizione di quello specifico albero proprio non ci va a genio, ma nemmeno abbiamo voglia di aspettare giorni e giorni che ne ricresca un altro in un altro punto. Allora cosa si fa? Semplicemente si mette in tasca e lo si ripianta dove più ci piace. Ecco come!
Animal Crossing: New Horizons offre una grande possibilità, quella di poter spostare il posto di qualsiasi struttura nel caso in cui la loro posizione iniziale non ci vada più a genio. Non c’è, quindi, da preoccuparsi: pagando qualche stellina si può sistemare tutto!