Come iniziare

  • di Luca Manca
  • Pubblicato .
Scopriamo insieme le principali otto attività giornaliere per mantenere la nostra isola al meglio!
L'attesa è finita: la carta di imbarco è pronta e l'isola deserta è proprio lì che ci attende, a due tasti distanza! New Horizons vede il suo inizio con un viaggio che ci porterà a vivere un'esperienza unica e senza eguali, offrendoci un'ampia libertà su ogni aspetto: l'unico limite è la fantasia!
Animal Crossing è sicuramente adatto per giocare in compagnia, sia con altri giocatori lontani con il multiplayer online, sia con giocatori vicini con il multiplayer locale. Ecco come giocare in multiplayer, in entrambe le modalità, in Animal Crossing: New Horizons!
In Animal Crossing: New Horizons sarà possibile, per la prima volta, scegliere l’emisfero in cui collocare la nostra isola. Siete indecisi? Scopriamo insieme tutte le differenze tra i due emisferi!
In Animal Crossing: New Horizons sono tantissime le attività e i compiti da svolgere fin dalla prima settimana di gioco: ecco quindi come bisognerebbe spendere il proprio tempo per ognuno dei primi 7 giorni sull’isola deserta!
La seconda settimana su New Horizons si presenta meno impegnativa rispetto alla prima, avendo meno obiettivi da portare a termine. Durante questa settimana si conclude un po’ il filo conduttore, arrivando a sbloccare l’ultima e più grande novità del gioco. Continua a leggere quindi per sapere giorno per giorno come muoverti sull’isola!
Tom Nook ha deciso di avere un’azienda tutta sua, pronta a offrirci il pacchetto isola deserta. Che servizi ci darà la nuova Nook Inc. durante la nostra vita sull’isola? Scopriamolo insieme in questa guida.