Con l’avvento della distribuzione simultanea dei titoli, i giochi vengono rilasciati contemporaneamente in tutto il mondo e, per questo motivo, ogni giocatore può godere della stessa esperienza di gioco indipendentemente dal Paese in cui si trovi.
A questo scopo Nintendo ha deciso di inserire all’interno di Animal Crossing: New Horizons degli oggetti stagionali acquistabili tramite una sezione dedicata del Catalogo Nook, al quale è possibile accedere dal terminale presente nel centro servizi o tramite l’applicazione sul proprio Nook Phone.
Ognuno di questi oggetti si basa su una festa tipica di qualche Paese del mondo e ha lo scopo di portare sulle nostre isole un tocco per molti esotico, ma che può far sentire a casa un giocatore in qualche parte del globo.
Tutti questi oggetti vengono resi disponibili solamente per un periodo di tempo limitato, che solitamente è lo stesso nel quale si celebra la ricorrenza in questione.
Volete conoscere tutti gli oggetti stagionali che sono apparsi fino ad ora in Animal Crossing: New Horizons e volete sapere come ottenerli? Le nostre guide allora fanno proprio al caso vostro!