Dì della marmotta

Per festeggiare il Giorno della marmotta Animal Crossing: New Horizons ha introdotto un nuovo oggetto in onore della nostro marmotta scorbutica preferita: Resetti. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come ottenerlo!
  • di Marta Bonfiglio
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Dì della marmotta

Il Giorno della marmotta si festeggia in Canada e negli Stati Uniti il 2 febbraio. Questa giornata viene sempre trascorsa in modo particolare ed è significativa per molti americani. Durante il giorno della marmotta si deve guardare il rifugio di uno di questi animaletti e si pensa che in base al suo comportamento possa variare la lunghezza dell’inverno.

In onore di questa festività, Animal Crossing: New Horizons ha introdotto un nuovo oggetto stagionale: il Modellino di Resettimodellino di Resetti, il quale raffigura il celebre Mr. Sonny Resetti e che potremo acquistare solo dal 25 gennaio al 2 febbraio.


Come ottenere il Modellino di Resetti

Per ottenere il Modellino di Resettimodellino di Resetti sarà necessario effettuare l’accesso al Catalogo Nook tramite il Punto Nook presente al Centro servizicentro servizi della nostra isola o l’App installata sul Nook Phone durante il periodo dell’evento: dal 25 gennaio al 2 febbraio.

L’oggetto sarà ottenibile per 2.200 stelline acquistandolo dall’elenco presente all’interno della categoria “Oggetti stagionali” del catalogo e potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, ad un quarto del valore di acquisto, pari a 550 stelline.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.