Bottega di Nook

La Bottega di Nook, gestita da Mirco e Marco è il negozio principale della nostra isola in cui possiamo comprare qualsiasi cosa: dai mobili agli strumenti. Ecco qui tutto ciò che bisogna sapere su di essa!
  • di Marta Bonfiglio
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 6 minuti circa.
Bottega di Nook

I fratellini MircoMirco e MarcoMarco, che da sempre si occupano della compravendita di oggetti, apriranno sulla nostra isola la Bottega di Nookbottega di Nook, dove potremo vendere e comprare mobili e articoli utili per la nostra vita isolana quotidiana.

Scopriamo insieme come sbloccare la Bottega di Nookbottega di Nook e tutti i servizi disponibili!


Come ottenere e migliorare la Bottega di Nook

La Bottega di Nookbottega di Nook prima dell’upgrade.

La Bottega di Nookbottega di Nook non sarà disponibile fin dall’inizio della nostra avventura, ma potremo comunque acquistare ciò che ci serve da MircoMirco e MarcoMarco che si troveranno al Centro servizicentro servizi.

Saremo in grado di costruire la Bottega di Nookbottega di Nook solo dopo aver costruito la nostra casa, una volta svolto questo passaggio, dovremo parlare con MircoMirco o MarcoMarco che ci chiederanno di procurare i materiali necessari alla costruzione del negozio: 30x unità di Legno normalelegno normale, 30x unità di Legno morbidolegno morbido, 30x unità di Legno durolegno duro e 30x unità di Minerale di ferrominerale di ferro.

Dopo aver recapitato i materiali a MircoMirco o MarcoMarco non dovremo fare altro che posizionare il Kit negoziokit negozio dove preferiamo e aspettare il giorno dopo per poter usufruire dei servizi offerti dalla Bottega di Nookbottega di Nook.

La Bottega di Nookbottega di Nook addobbata per la stagione invernale.

Tuttavia, la Bottega di Nookbottega di Nook non è destinata a rimanere così per sempre, bensì potremo migliorarne sia l’aspetto che i servizi offerti. Per fare l’upgrade del negozio dovremo semplicemente aspettare circa una trentina di giorni dall’apertura di esso.

Troveremo un avviso nella nostra bacheca il quale dice che la Bottega di Nookbottega di Nook sarà chiusa il giorno seguente per lavori di ristrutturazione. Il giorno dopo ancora invece troveremo sulla nostra isola il negozio già rinnovato pronto ad offrire i suoi servizi.

Spostare la Bottega di Nook

Se non ci piace la posizione della Bottega di Nookbottega di Nook, potremo spostarla pagando 50.000 stelline a Tom NookTom Nook. Le dimensioni della Bottega di Nookbottega di Nook sono di 7 blocchi in larghezza e 4 blocchi in lunghezza.


Tutti gli oggetti in vendita alla Bottega di Nook

L’interno della Bottega di Nookbottega di Nook addobbata per la stagione invernale.

Alla Bottega di Nookbottega di Nook possiamo trovare in vendita molti oggetti che cambieranno ogni giorno, questi saranno sia esposti che all’interno dello scaffale alla destra dell’entrata del negozio, o in fondo a sinistra se non abbiamo ancora fatto l’upgrade.

Oggetti esposti

Gli oggetti in edizione limitata della Bottega di Nookbottega di Nook.

Gli oggetti esposti in fondo al negozio sono quelli in edizione limitata, ciò significa che non potremo acquistarne più di uno.

Di questi oggetti ne troveremo due in vendita prima dell’upgrade, dopo invece ne troveremo esposti tre.

Gli oggetti senza limite di acquisto in vendita alla Bottega di Nookbottega di Nook.

Appena entrati, di fronte a noi troveremo altri prodotti che invece non hanno un limite di acquisto.

Di questi ne troveremo due ogni giorno sia prima che dopo l’upgrade della Bottega di Nookbottega di Nook.

Un oggetto stagionale in vendita alla Bottega di Nookbottega di Nook.

A sinistra dell’entrata troveremo gli oggetti stagionali in vendita solo per un determinato periodo di tempo.

Questi non hanno un limite di acquisto, ma saranno disponibili solo dopo aver fatto l’upgrade della Bottega di Nookbottega di Nook.

Strumenti

Gli strumenti in vendita alla Bottega di Nookbottega di Nook.

Se non abbiamo voglia di realizzare i nostri strumenti, basta andare alla Bottega di Nookbottega di Nook.

Ogni giorno, nello scaffale degli articoli giornalieri, troveremo ogni strumento nella sua versione fragile e in un’altra di quelle disponibili che cambierà ogni giorno. Prima dell’upgrade della Bottega di Nookbottega di Nook saranno disponibili solo gli strumenti fragili.

Scopri di più sugli strumenti in Animal Crossing: New Horizons!

Fiori e germogli

I fiori e i germogli in vendita alla Bottega di Nookbottega di Nook.

Alla Bottega di Nookbottega di Nook saranno disponibili ogni giorno tre tipi di fiori diversi, prima dell’upgrade saranno solo due.

In particolare, due di questi semi saranno sempre dei nostri fiori nativi e di un altro tipo che troveremo anche nelle isole misteriose. Il terzo tipo di fiore, che si aggiunge dopo il miglioramento del negozio, varia di tanto in tanto e il fiore che troviamo dipende dal mese, alcuni fiori non possono essere venduti in determinati mesi dell’anno. I fiori saranno disponibili in tutte e tre le colorazioni base.

Per quanto riguarda i germogli invece, sia prima che dopo l’espansione della Bottega di Nookbottega di Nook, troveremo sempre in vendita un Germogliogermoglio di latifoglia e un Germoglio di cedrogermoglio di cedro. Sia i fiori che i germogli si trovano nello scaffale degli articoli giornalieri a destra dell’entrata.

Scopri di più su tutta la flora in Animal Crossing: New Horizons!

Ricette fai da te

Gli schemi per ricette fai da te in vendita alla Bottega di Nookbottega di Nook.

Nello scaffale degli articoli giornalieri della Bottega di Nookbottega di Nook possiamo trovare gli schemi per le ricette fai da te che si servono all’inizio del gioco, questi saranno disponibili sia prima che dopo l’upgrade del negozio. Tuttavia, una volta comprato ed imparato uno degli schemi in questione, MircoMirco e MarcoMarco ci diranno che che conosciamo già la ricetta e non potremo acquistarlo una seconda volta.

Gli schemi disponibili sono i pacchetti fai da te e quelli per gli strumenti fragili.

Carta da parati e pavimenti

Le carte da parati e i pavimenti in vendita alla Bottega di Nookbottega di Nook.

Premendo mentre interagiamo con lo scaffale degli articoli giornalieri potremo visualizzare le carte da parati e i pavimenti in vendita del giorno. Prima dell’espansione sono disponibili quattro carte da parati e quattro pavimenti diversi.

Dopo aver fatto l’upgrade della Bottega di Nookbottega di Nook invece ne troveremo otto e saranno diversi ogni giorno.

Altri articoli

Alcuni degli altri articoli in vendita alla Bottega di Nookbottega di Nook.

Oltre agli articoli già citati, all’interno dello scaffale degli articoli giornalieri troveremo sempre in vendita la nostra frutta nativa, i Kit di personalizzazionekit di personalizzazione, la Medicinamedicina e una Muta a righe orizzontali (Rosso)muta a righe orizzontali (Rosso).

Ma non è tutto, troveremo anche due ombrelli, due carte regalo e due accessori come i palloncini o lo Sparacoriandolisparacoriandoli; di questi ultimi articoli citati, prima dell’upgrade della Bottega di Nookbottega di Nook ne troveremo solo uno per tipo invece che due.


Vendere alla Bottega di Nook

Le opzioni che ci propongono MircoMirco e MarcoMarco.

Un’altro servizio della Bottega di Nookbottega di Nook è il poter vendere ciò che non ci serve più parlando con MircoMirco e MarcoMarco e selezionando l’opzione “vorrei vendere”.

Inoltre, saremo in grado di vendere anche al di fuori dell’orario di apertura del negozio. Ecco spiegato qui di seguito come fare!

Cosa non possiamo rivendere

Gli unici oggetti che non è possibile vendere alla Bottega di Nookbottega di Nook sono i quadri falsi di VolpoloVolpolo.

La cassetta deposito

La cassetta deposito fuori dalla Bottega di Nookbottega di Nook.

Quando abbiamo la necessità di vendere qualcosa, ma la Bottega di Nookbottega di Nook è chiusa possiamo usufruire della cassetta deposito, per farlo basta interagire con essa premendo e selezionando gli elementi che vogliamo vendere.

Tuttavia, il compenso dovutoci non ci sarà accreditato sul momento come quando vendiamo all’interno del negozio, bensì lo troveremo sul nostro conto dello Stellomat il giorno dopo.

Un’altra cosa da ricordare quando vendiamo alla cassetta deposito è che il prezzo degli oggetti che vendiamo scende un po’ rispetto a quando vendiamo parlando con MircoMirco e MarcoMarco.


Gli oggetti del giorno

Leggendo la bacheca degli oggetti del giorno fuori dalla Bottega di Nookbottega di Nook.

Ogni giorno, alla Bottega di Nookbottega di Nook potremo vendere due oggetti diversi ogni giorno al doppio del loro prezzo normale. Prima dell’upgrade del negozio, ci sarà un solo oggetto del giorno invece che due.

Per sapere quali sono questi articoli possiamo parlare con MircoMirco e MarcoMarco o interagire con la bacheca presente fuori dall’entrata a destra. Tuttavia, questo servizio non è disponibile per la cassetta deposito.

Vendere le rape

MircoMirco e MarcoMarco che ci dicono il prezzo delle .

Un metodo per guadagnare molte stelline è vendere le . Il prezzo di esso cambia una volta al giorno: dalle 8:00 alle 12:00 avranno un determinato prezzo e dalle 12:00 alle 22:00 ne avranno un altro.

Tuttavia, il costo delle non è casuale, ma segue un pattern ben specifico che cambia ogni settimana. Per sapere a quanto possiamo vendere le rape basta parlare con MircoMirco e MarcoMarco e selezionare “il prezzo delle .

Vendere le rape

Non è possibile vendere le di domenica e la loro durata è di una sola settimana, dopodichè marciscono; assicuriamoci di vendere le nostre in tempo.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.