Cinque nuovi abitanti in arrivo al campeggio [AGGIORNATO]

Le informazioni rivelateci da Reddit nei giorni precedenti si sono rivelate veritiere: infatti 5 nuovi personaggi stanno arrivando! Continua a leggere per scoprire di chi si tratta!

Nei giorni precedenti abbiamo pubblicato un Articolo riguardante numerose novità in arrivo su Animal Crossing Pocket Camp. Quell’articolo in particolare (che vi consigliamo caldamente di leggere nel caso in cui siate appassionati della versione Mobile di Animal Crossing) trattava di numerosi aggiornamenti rivelati da alcuni utenti di Reddit; purtroppo ancora non tutte le novità sono state confermate da Nintendo, ma non preoccupatevi! Da qualche ora, infatti, l’account Twitter ufficiale di Pocket Camp giapponese ha pubblicato un Tweet che sembra dare conferma ad una delle novità leakkate.

Ospita a più non posso

Infatti, domani sarà presente l’evento “Ospita a più non posso” che porterà con sé 5 nuovi abitanti, tra cui:

Rodeo, il toro con tema Civico

Squitta, la topolina con tema Pop

Viola, la rana con tema Elegante

Kiki, la gattina con tema orientale

Felice, il cane con tema Retrò

Nuovi Oggetti Esclusivi

Una volta che verranno soddisfate delle particolari richieste di questi personaggi, avremo la possibilità di sbloccare degli oggetti esclusivi. Infatti, grazie a Rodeo potremo ottenere il Muletto, grazie a Squitta l’Insegna al Neon, grazie a Viola il Tappeto Esoterico, grazie a Kiki il Gatto Fortuna Nero e grazie a Felice l’Orologio Horror.

Muletto

Insegna al Neon

Tappeto Esoterico

Gatto Fortuna Nero

Orologio Horror

E voi cosa ne pensate di questo evento? Siete interessati a qualche nuovo personaggio? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure visitando il nostro forum, a presto!

Pubblicato da Clodz.
Aggiornato da lucamanca.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum