• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo ha condiviso una cartolina per la festa della mamma a tema Animal Crossing!

Nintendo ha condiviso una cartolina per la festa della mamma a tema Animal Crossing!

La festa dedicata alla donna più importante della nostra vita è arrivata! Ecco come Nintendo decide di onorarla!
  • di Reddy
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Nintendo ha condiviso una cartolina per la festa della mamma a tema Animal Crossing!

Hai bisogno di un regalo veloce per la festa della mamma questo mese? Ecco qualcosa un regalo che puoi fare di simpatico e diverso dirvetendoti con Animal Crossing!

Nintendo ha deciso di condividere una nuova cartolina di Animal Crossing: New Horizons stampabile che presenta l’abitante KittKitt, all’interno della quale è possibile scrivere messaggi affettuosi per la festa della mamma.

Per averla anche voi, basta premere sul link!

Una volta scaricato il file e decompresso, potete scegliere di condividere la carta stampabile o la versione eCard con vostra mamma, vostra nonna o qualsiasi altra persona speciale nella vostra vita!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate di questa simpatica idea di Nintendo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo ha condiviso una cartolina per la festa della mamma a tema Animal Crossing!